Libri di scuola: sconti del 20% con Simply

da , il

    Libri di scuola: sconti del 20% con Simply

    Siamo ancora in piena estate ma le offerte quando arrivano arrivano, ecco un’imperdibile occasione da non perdere per risparmiare sull’acquisto dei libri di scuola. La catena di supermercati Simply ha proposto degli sconti speciali per i libri di scuola per il 2012 2013 utilizzando un modo alternativo per far risparmiare studenti e famiglie promuovendo ovviamente anche la rete dei supermercati. Ma vediamo di cosa si tratta.

    A causa della legge Levi è oggi vietato fare sconti superiori al 15% sui libri di scuola, la catena di supermercati della Simply ha però adottato un modo alternativo per aggirare la limitazione posta dal governo riuscendo ad agevolare le famiglie con il 20% di sconto sui testi scolastici.

    In 173 punti vendita italiani Simply, IperSimply e Punto è stata lanciata un’offerta che consente di ricevere in cambio, sul totale dell’importo speso per l’acquisto di libri di testo, un buono spesa del 20% valevole nei propri negozi.

    In pratica i libri scolastici si pagheranno a prezzo pieno, ma in cambio del loro acquisto si riceverà alla Simply un buon sconto del 20% sull’acquisto della spesa al supermercato con cui si potrà acquistare tutto ad eccezione di ricariche telefoniche, televisive, giornali, libri e quotidiani.

    E’ anche interessante sapere che nei super mercati Simply si possono trovare le nuove collezioni di zaini, astucci, diari e accessori per la scuola a prezzi contenuti, quindi oltre a fare la spesa potreste approfittarne anche per comperare tutto il necessario per l’anno scolastico che sta per cominciare.

    L’offerta di Simply sui libri di scuola è attiva fino al 30 settembre 2012 e il buono acquisto ricevuto dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dalla data di emissione.

    I libri potranno essere prenotati sul sito della Simply a questo link, il pagamento dei testi non avverrà al momento della prenotazione, ma al momento del ritiro, nello stesso punto vendita in cui sono stati ordinati. il buono sconto del 20% si ritirerà al momento del ritiro e del pagamento dei libri di scuola.

    Trovo sia un’ottima offerta che permetterà di certo alle famiglie di risparmiare, l’opzione migliore resta sempre quella di acquistare libri usati, ma qualora non si riescano a trovare allora recatevi alla Simply.