Maschere da stampare, lavoretti da fare con i bambini

da , il

    Maschere da stampare, lavoretti da fare con i bambini

    Tra le varie attività che possiamo proporre ai nostri bambini per prepararci al carnevale potremmo stampare alcune mascherine e colorarle o decorarle come più ci piace. Se stampate su cartoncini non troppo sottili possono essere utilizzate anche come maschere per il vestito che stiamo preparando. Le maschere che scaricheremo potremmo anche utilizzarle per decorare la casa per una festa di carnevale o semplicemente per renderla più allegra in quel periodo. Di seguito alcuni siti ricchi di proposte, maschere da scaricare gratis e da colorare insieme ai nostri piccoli.

    Maschere di animali, occhi da applicare sul viso, facce divertenti, mille idee da scaricare e colorare direttamente online. Ecco alcuni siti per il Carnevale con i bambini.

    - Maschere di animali

    Decine di maschere di animali, stile un po’ classico. Troverete dal leopardo alla tigre, dal topo alla rana. C’è anche Cappuccetto Rosso.

    - Mascherine

    Qui ci sono più modelli di mascherine piccole da femminuccia o da maschietto ma anche una splendida maschera da mummia e una da pirata.

    - Maschere colorate

    Qui trovate le maschere che coprono mezzo viso, sono molto carine e tutte coloratissime. i personaggi sono mostri vari e robot.

    - Maschere tipo cartoon

    Anche queste molto colorate che coprono tutto il viso. la principessa, il pagliaccio, Arlecchino e molti altri.