Passeggino trio, Mima al Fuorisalone 2011

da , il

    In occasione del Salone Del Mobile 2011, non mancheranno eventi, nuove proposte e design per i più piccoli. Tra le varie proposte interessanti sarà presentato anche un nuovo passeggino leggero della Mima, azienda specializzata principalmente in passeggini fondata da due designer d’oltralpe. Vi abbiamo parlato del bellissimo passeggino firmato Fiat ed ora eccone un altro a cui lo stile, l’eleganza e la praticità di certo non mancano. I passeggini Mima sono sempre caratterizzati dal fatto di essere semplici e funzionali ma inseriti in un contesto di design che quindi ne garantisce anche la bellezza e la cura nei dettagli e nella scelta dei materiali.

    Il nuovo passeggino è stato disegnato da Davy e Yolanda, lei spagnola, lui olandese, che, oltre ad essere soci e fondatori del marchio, sono anche una coppia con due bambini, avevano iniziato il loro lavoro come designer e poi si sono specializzati su accessori per l’infanzia, chi meglio di loro può quindi capire quali possono essere le necessità dei genitori in movimento.

    La nuova linea di prodotti che sarà presentata al Salone de Mobile di Milano di quest’anno, che ha come protagonista proprio il passeggino, è in centrata sulla bellezza. Interessante è anche l’uso di materiali e tessuti sofisticati oltre ad un design decisamente accattivante.

    Il nuovo passeggino si chiama Kobi ed è dotato di una seduta in più proprio come i più sofisticati trio per seguire il bambino nella sua crescita ed ha anche un sistema ‘carrycot inside’ che trasforma il seggiolino in una culla.

    Per maggiori informazioni accedete pure al sito ufficiale della Mima.