Storie vere, coincidenze e storie strane di nascite nel mondo

da , il

    Storie vere, coincidenze e storie strane di nascite nel mondo

    Una nascita è sempre una buona notizia, a volte però può essere anche associata a strane storie. Vi abbiamo parlato delle gravidanze più strane, oggi invece ecco delle curiose coincidenze di date, sorprese dell’ultimo momento tipo la più comune è quella di aspettarsi un solo bimbo al momento del parto e invece ne escono due. Questa però è la più normale, vi assicuro che nel mondo di storie strane ce ne sono davvero tante. Qui una selezione delle più belle. Dalla mamma che ha partorito un bimbo solo tre ore dopo aver scoperto di essere incinta ad un’intera famiglia con tutti i membri nati lo stesso giorno, vediamo insieme dopo il salto.

    Coincidenze di date

    Una donna del Michigan ha avuto tre figli in tre anni, e già questo è un buon record, ma può capitare, il fatto è che il primo è nato l’8 dell’8 del 2008, il secondo il 9 del 9 del 2009 e il terzo? Ovviamente il 10 del 10 del 2010! I genitori garantiscono che nulla era stato pianificato.

    Questo è invece un record da guinness, una donna del Minnesota ha partorito alle 1:11 dell’11 di gennaio del 2011.

    Parto simultaneo

    Due gemelle, Amy Gilbert and Allison Oliverio, entrambe di 25 anni hanno partorito lo stesso giorno nello stesso ospedale i loro due figli con uno scarto di soli 14 minuti.

    Nati tutti lo stesso giorno

    Ben cinque membri di una famiglia sono nati lo stesso giorno. La più giovane si chiama Mila ed è nata il 29 marzo del 2010, proprio come il resto della sua famiglia!

    Tutto iniziò 70 anni fa con Anita Marshall, poi sua figlia Alicia Bams nacque lo stesso giorno di marzo, dopo qualche anno è nato Eddie Marshall, un nipote di Anita, inutile dirlo sempre il giorno 29 , poi ancora Sydne Freeman un’altra nipote ed infine la piccola Mila. Anche qui nulla di stabilito!

    Incinta? Sì, tre ore dopo partorisce

    Si parla di Belinda Waite, 21 anni, che per nove mesi si era recata in ospedale per dei disturbi ma mai nessuno aveva scoperto che fosse incinta. Nel febbraio del 2010 ancora una volta la ragazza si era recata in ospedale, dopo poco i dottori le hanno detto che era incinta e che avrebbe partorito di lì a poco. Tre ore dopo era nata sana Louise.

    Due coppie di gemelli unici

    Una coppia mista inglese ha dato alla luce nel 2001 una coppia di gemelle, una con la pelle bianca e una nera, dopo qualche anno ecco che la donna resta di nuovo incinta e non solo avrà di nuovo due gemelli ma appena nasceranno i due scopriranno che di nuovo saranno uno bianco e uno nero.