Vip gay, celebrità omosessuali con figli

da , il

    La notizia che ha visto Sir Elton John diventare padre il giorno di Natale ha fatto il giro del mondo, Elton e il marito David Furnish hanno utilizzato la madre surrogata per mettere al mondo Zachary Jackson Levon Furnish-John. Tra i complimenti, le polemiche e le discussioni che questo evento può portare, oltre a fare i dovuti auguri, perchè crescere un figlio è un impresa sempre e comunque, la notizia mi ha dato lo spunto per ricordare le coppie vip gay con figli più famose del 2010.

    Tra le coppie vip e gay con figli tra le più famose del 2010, oltre alla già citata Sir Elton John e David Furnish, è sicuramente da ricordare Kelli Carpenter e Rosie O’Donnell, mamme di tre bambini adottati, Chelsea, Parker e Blake, e di una figlia biologica Vivienne. E ancora, Neil Patrick Harris e David Burtka sono genitori di due gemelli e una ragazza, i bambini sono nati sempre con l’utilizzo di una madre surrogata, pratica molto discussa e vietata in Italia.

    La famosissima Sara Gilbert con la sua partner Allison Adler ha due figli, Levi Hank e Sawyer, concepiti con l’aiuto di un donatore di sperma. Una gravidanza a testa è stata la scelta di stile che le ha contraddistinte.

    Cynthia Nixon, la Miranda di “Sex and the City” assieme alla compagna Cynthia Nixon ha due bambini di nome Samantha e Charlie. Mentre il bellissimo Ricky Martin è diventato padre di due figli gemelli attraverso una madre surrogato nel 2008.

    E ancora, la cantante Melissa Etheridge ha quattro figli da due relazioni, Bailey Jean e Beckett da una relazione precedente e i gemelli Johnnie Rose e Miller Steven da Tammy Michaels. Iron Chef e la sua compagna Jennifer Cora sono state recentemente in stato di gravidanza, contemporaneamente dando alla luce Thatcher Julius e Nash Lemuel. La coppia ha anche due ragazzi di poco più grandi. Lo stesso donatore di sperma è stato utilizzato in tutte e quattro le gravidanze.

    Clay Aiken ha dichiarato di essere gay dopo la nascita di suo figlio Parker, avuto assieme al partner Jaymes Foster. E infine, ma solo per questioni di spazio, l’attrice Wanda Sykes e sua moglie, Alex hanno avuto i gemelli Olivia e Lou Claude Lucas nel 2009.