Vittoria Puccini è incinta, rivelazione o indiscrezione?

da , il

    Vittoria Puccini è incinta, rivelazione o indiscrezione?

    La notizia non è confermata ma è davvero ghiotta per le nostre mamme attente al gossip: Vittoria Puccini sarebbe incinta per la seconda volta.

    Il ‘pettegolezzo’ sulla gravidanza è stato lanciato dal blog di Selvaggia Lucarelli, ed è probabilmente all’attrice che faceva riferimento Alfonso Signorini quando, sabato durante Verissimo, ha rivelato che in settimana il suo giornale avrebbe pubblicato uno scoop su una donna di spettacolo in attesa di un bambino.

    Rivelazione, indiscrezione? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

    Se la notizia fosse confermata dai diretti interessati sarebbe davvero bella anche perchè i due attori, legati da anni, hanno trascorso un periodo non certo semplice causato dal tradimento di Alessandro Preziosi.

    Vi ricordate? L’attore è stata beccato dai paparazzi di Signorini a Cesena mentre baciava una splendida modella di nome Giorgia Pagliacci . Ai baci è seguito molto altro dato che gli stessi fotografi hanno immortalato il bel Preziosi sul balcone di un hotel 4 stelle in asciugamo con la modella al suo fianco.

    Ora la tempesta sembra passata e la giovane coppia, che si è conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa, pare abbia voglia di allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita, Elena .

    La piccola è nata cinque anni fa a Firenze, dove la coppia risiede, ed è la prima figlia per Vittoria Puccini e la seconda per Preziosi che ha già un bel maschietto, Andrea Eduardo, avuto dalla sua ex compagna Rossella Zito.

    Che dire? Speriamo che la cicogna sia atterrata sul serio.