Abiti cerimonia Max Mara: le proposte per il 2014 [FOTO]

Abiti cerimonia Max Mara: le proposte per il 2014 [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio

    Invitate alle nozze? Scopriamo insieme le proposte per il 2014 degli abiti cerimonia Max Mara. Per la nuova collezione, il marchio ha scelto di realizzare creazioni vitaminiche che creano una vera esplosione di colore. Le nuance più frizzanti come l’arancio e il rosso, si aggiungono alle tonalità cipriate e pastello, mentre i modelli in catalogo spaziano dal classico completo ai mini dress più sbarazzini, con volant sul petto e ricami originali. Prevalgono, come da sempre nei cataloghi del brand, tagli easy e minimal che vestono la donna con grande eleganza. Vediamo in dettaglio quali sono le novità 2014 di Max Mara per le invitate.

    I modelli della nuova collezione

    tubino-avorio-max-mara-2014

    La collezione cerimonia 2014 Max Mara si caratterizza per proposte bon ton dai modelli lineari, che scendono morbidamente sul corpo. Si va dall’abito con gonna svasata al più tradizionale tubino, impreziosito da originali ricami di stoffa sovrapposta, volant sui modelli senza spalline e tessuti velati che creano sensuali giochi di trasparenze. Il tutto condito con una straordinaria sobrietà, cifra caratterizzante del marchio Max Mara e che abbiamo già visto declinata nei modelli della collezione di Luisa Spagnoli.

    Non mancano le raffinate jumpsuit strette poco sotto il seno, per le donne che desiderano rompere con la tradizione, e i vestiti aperti sulla schiena con grande fiocco dietro il collo. Per alcuni modelli, Max Mara propone outfit con collant colorati che creano un forte contrasto di colore. Il catalogo è molto ampio ed è rivolto alle donne in cerca di un look sofisticato ma non appariscente, ideale per occasioni importanti come il matrimonio, dove l’imperativo per le invitate è vestire con eleganza, senza offuscare la vera protagonista della festa: la sposa.

    Le cromie Max Mara

    abito-rosso-con-cintura-bianca-2014

    I vestiti da cerimonia di Max Mara 2014 si caratterizzano per nuance frizzanti e accese. La palette cromatica comprende l’arancio tangerine, il verde smeraldo, il nero, il radiant orchid, colore Pantone di quest’anno di grande tendenza come tema per il matrimonio, il viola scuro e il più classico nero. A completare la collezione, le tonalità delicate pastello, cipria, rosa antico e bianco. Una vasta gamma di colori destinata a soddisfare le diverse esigenze femminili, così che ogni donna potrà trovare l’abito che esprime al meglio la propria personalità.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI