Abiti da sposa 2018 Galia Lahav, la collezione completa

La nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 ci propone una vasta gamma di creazioni fashion da non perdere, abiti da sposa in pizzo e in seta, modelli a sirena e forme moderne con spacchi e trasparenze più audaci: tutte le foto della nuova collezione Galia Lahav

da , il

    La collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018 si attesta come una delle più originali sulla scena fashion internazionale. Il marchio di lusso dimostra da anni la sua predilezione per creazioni più moderne nello stile, abiti da sposa in pizzo e in seta con spacchi, aperture e dettagli cut-out audaci che tornano nella nuova collezione in varianti particolari, ma non mancano vestiti da sposa a sirena e forme a colonna più sofisticate: diamo uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa Galia Lahav 2018.

    Gli abiti da sposa gioiello in pizzo Galia Lahav

    Gli abiti da sposa a trapezio sono un classico che non passa mai di moda, scelti da donne di tutte le età e dal fisico diverso perché in grado di valorizzare ogni tipo di silhouette.

    Gli abiti da sposa gioiello in pizzo Galia Lahav sono tra i più eleganti presentati quest’anno, incantevoli creazioni dalla base interamente rivestita da ricami floreali sotto corpetti a cuore sagomati e senza bretelle che lasciano le spalle nude.

    Ai modelli bianchi più classici la maison alterna varianti color champagne caratteristiche, sulla scia della tendenza degli abiti da sposa colorati 2018 che segna tutte le collezioni più belle.

    Gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav

    A chi ama gli abiti da sposa a sirena, Galia Lahav dedica una linea ricca di novità assolutamente imperdibili, modelli realizzati come sempre solo in tessuti molto pregiati.

    Gli abiti da sposa a sirena Galia Lahav hanno base in pizzo floreale e organza e code che partono basse intorno alle ginocchia oppure più alte. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle varianti con strascico lungo e ricamato oppure con mantelle che avvolgono le spalle e la scollatura.

    Gli abiti da sposa dal taglio moderno Galia Lahav

    Ma come vi anticipavamo, Galia Lahav ha scelto di stupire quest’anno inserendo tra i suoi modelli creazioni dallo stile moderno e intrigante.

    Primo piano sugli abiti da sposa tattoo, modelli lungo i quali si alternano ricami in pizzo e trasparenze, oltre a spacchi e scollatura più audaci.

    La maison propone anche versioni con classica scollatura omerale e con schiena nuda, oltre a vestiti da sposa quasi del tutto trasparenti ispirati ai diktat più fashion della stagione.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Galia Lahav nella nostra fotogallery.