Abiti da sposa 2018 Pnina Tornai, l’intera collezione

Pnina Tornai presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una proposta ricca di creazioni da sogno, dai vestiti da sposa ampi in pizzo e in seta alle forme scivolate e plissettate stile impero, dagli abiti da sposa a sirena a quelli corti o con trasparenze audaci: tutte le foto della linea

da , il

    La collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 si caratterizza per creazioni sofisticate e iperfemminili, nello stile che il marchio dimostra da sempre di preferire. In vista del nuovo anno, la maison inserisce nella sua linea incantevoli abiti da sposa in pizzo in forme ampie e principesche oppure a sirena, ma non rinuncia quest’anno a vestiti da sposa corti e asimmetrici molto particolari: diamo uno sguardo alla nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai per il 2018.

    Pnina Tornai, gli abiti da sposa in pizzo dalla collezione 2018

    Abito con scollo a cuore

    Nella collezione 2018 Pnina Tornai sono presenti creazioni in forme diverse pensate per valorizzare tutte le silhouette femminili.

    Gli abiti da sposa in pizzo Pnina Tornai con gonna svasata sono ispirati a uno stile più classico, vestiti da sposa ampi dalla superficie interamente ricamata in pizzo floreale con corpetti a cuore e applicazioni gioiello ad aggiungere un tocco raffinato.

    Gli abiti da sposa corti Pnina Tornai dalla collezione 2018

    Abito da sposa corto

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tutte le novità più particolari della linea del brand, a cominciare dagli innovativi abiti da sposa corti in stile tattoo.

    Parliamo di vestiti con gonna a ruota che si ferma appena sotto il ginocchio con inserti e ricami su tutta la lunghezza, creazioni che la griffe abbina a corpetti in pizzo realizzati in stile tattoo con giochi di trasparenze e tagli audaci alternati ad arte.

    Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai

    Abito a sirena in pizzo e seta

    Incantevoli gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai, nelle varianti con spalle nude, con maniche corte o lunghe e ricamate in stile tattoo. Li troverete in varianti con strascico corto, medio o lungo da scegliere in base ai vostri gusti.

    I modelli dal taglio più moderno hanno gonne in tulle e trasparenze che partono all’altezza delle cosce, completati da bustier con scollature vertiginose a V e con coppe push-up ricamate.

    Da non perdere gli abiti da sposa scivolati in seta con punto vita sottolineato da una cintura o con schiena lasciata scoperta, dedicati alle donne che amano i capi ispirati alle tendenze di stagione.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Pnina Tornai nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?