Abiti da sposa celeste: il look da fiaba per il matrimonio [FOTO]

da , il

    Siete in cerca di abiti da sposa celeste? Il look da fiaba per il matrimonio è sempre più di moda, complice il fascino delle delicate sfumature che questa nuance può acquistare. Se da un lato il celeste non è del tutto una novità nell’ambito dell’abbigliamento per la sposa, dall’altro lato, è pur vero che solo negli ultimi tempi, il colore fiabesco è proposto in gradazioni di colore più intenso. I miglior atelier e le più celebri firme della moda, accolgono il celeste nelle loro collezioni, tingendo solo i ricami dei vestiti nuziali oppure proponendo tessuti in tinta unita, eleganti e sofisticati. Seguiteci per scoprire tutti gli abiti da sposa più belli.

    I modelli in tinta unita

    Vestito azzurro Tiffany Nicole Spose

    Gli abiti da sposa dal color celeste sono la scelta perfetta per le donne che vogliono indossare un modello unico nel giorno del matrimonio, senza osare con nuances vivaci e particolarmente accese. Al contrario dei vestiti nuziali in tessuto rosso, infatti, le creazioni declinate in celeste, sono ideali anche per quante non vogliono sfoggiare un look audace. Tra i modelli in tinta unita, la collezione 2015 di abiti da sposa Nicole Spose, annovera raffinati modelli dalla gonna ampia con bordo sul profilo inferiore, accanto ad eleganti long dress a sirena con balze e coda terminale. Monique Lhuillier realizza vestiti dal sapore vintage con mantellina ricoperta di perline e applicazioni. Cotin, invece, sceglie l’azzurro per i suoi abiti a sirena con scollatura b-side.

    I modelli a fantasia

    Abito celeste e bianco Jolies 2015 Vestito da sposa ampio con ricami colorati floreali

    Se preferite un piccolo tocco di colore su fondo bianco, i modelli che fanno per voi sono gli abiti da sposa con ricamo azzurro. La collezione 2015 di vestiti nuziali firmati Jolies, ad esempio, propone splendidi modelli dalla gonna ampia con scollatura a cuore e strascico, le proposte ideali per chi ama lo stile da principessa. Se preferite long dresses in tessuto bianco con piccoli dettagli di colore, potete optare per creazioni con pizzi e ricami celeste, applicati solo sul dècolletè oppure in corrispondenza del punto vita. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutti i modelli declinati in una deliziosa nuance da fiaba. Quale abito da sposa pensate di scegliere in occasione delle vostre nozze?