Abiti da sposa Ermanno Scervino: un nome, una garanzia [FOTO]

Abiti da sposa Ermanno Scervino: un nome, una garanzia [FOTO]
da in Abiti da sposa, Consigli matrimonio, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa di Ermanno Scervino sono una garanzia di qualità, assicurata dalla fama e dalla portata del marchio. Lo stilista non è specializzato nel settore dei vestiti di nozze, ma è famoso a livello internazionale per le sue produzioni di moda. Ad ogni modo, pur non realizzando vere e proprie collezioni di abiti da sposa e dedicandosi ad essi solo occasionalmente, Emanno Scervino è comunque perfettamente capace di confezionare meravigliosi vestiti di nozze. Non saranno numerosi come quelli di altre aziende ma sanno comunque farsi notare in passerella. E, non a caso, diverse celebrità si rivolgono a lui per commissioni personali e importanti. L’ultima in ordine di tempo? La showgirl Valeria Marini.

    Ermanno Scervino realizza vestiti per tutte le occasioni e per tutte le tasche. Anche con riguardo agli abiti da sposa, le possibilità sono molte e lo stilista è in grado di soddisfare tutte le esigenze.
    Raffinatissimo e sensuale è ad esempio l’abito lungo in raso, di una tenue sfumatura avorio: modello monospalla, il vestito scende giù morbido adattandosi alle forme del corpo e mettendone in risalto i punti forti.
    Sempre lungo è lo smanicato in tulle e organza, anch’esso molto fasciante come tipo di abito, con un romantico scollo a cuore.

    Tra gli abiti da sposa corti si predilige il modello a tubino, con o senza spalline, magari impreziosito da un lungo strascico ricamato. In alternativa, lo stilista propone sia abiti più giovanili e sbarazzini che modelli che strizzano l’occhio ad epoche passate, perché il fascino vintage non passa mai di moda.

    E a proposito di strascichi lunghi, non si può non accennare all’abito da sposa che Ermanno Scervino ha confezionato per Valeria Marini.

    La showgirls si è presentata in chiesa avvolta da un sensazionale fourreau di pizzo ricamato, con maniche lunghe. Anche il velo è stato realizzato nello stesso tessuto, a richiamare quello dell’abito. L’attenzione dei presenti è stata però attirata dallo strascico in tulle, praticamente infinito nella sua lunghezza.

    La Marini si aggiunge pertanto all’elenco di coloro che si sono affidati alle sapienti mani di Ermanno Scervino per fare un figurone nel giorno più bello della propria vita. Non sarà specializzato nel settore come altri brand, ma il nome è sinonimo di qualità e garanzia, e questo è ciò che più conta.

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaConsigli matrimonioMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI