Abiti da sposa in pizzo 2018, tutte le tendenze da non perdere

Gli abiti da sposa in pizzo per il 2018 sono proposti dai brand più amati in versioni classiche o più moderne, dai vestiti da sposa da principessa ampi a quelli a sirena, dai modelli in stile tattoo con trasparenze alle forme corte e asimmetriche: le foto dei più eleganti

da , il

    Gli abiti da sposa in pizzo di tendenza per il 2018 sono previsti in forme classiche e tradizionali, ma soprattutto in versioni più moderne e innovative. Le grandi maison di moda bridal realizzano per il nuovo anno capolavori di sartoria assolutamente imperdibili, dai principeschi abiti da sposa in pizzo ampi alle forme scivolate a sirena e a colonna, dai vestiti da sposa corti e asimmetrici a quelli con trasparenze audaci in stile tattoo: vediamo insieme quali sono gli abiti da sposa in pizzo per il 2018 più particolari.

    Gli abiti da sposa in pizzo da principessa dalle collezioni 2018

    Gli abiti da sposa da principessa restano un evergreen che non passerà mai di moda, vestiti da sposa ampi con caratteristica gonna voluminosa che rappresentano anche quest’anno il cuore delle collezioni più belle.

    Gli abiti da sposa in pizzo Pronovias hanno corpetti ricamati anche con spalle nude, mentre i modelli Elie Saab sono abbelliti da ricami in pizzo floreale su base rosa cipria. Incantevoli le versioni in pizzo e tulle di Cotin e quelle con corpetto a cuore di Eddy K.

    Gli abiti da sposa tattoo per il 2018

    A chi ama le creazioni dallo stile più audace ispirate alle tendenze che arrivano dalle passerelle dell’alta moda sono dedicati gli abiti da sposa tattoo, modelli dalle trasparenze studiate ad arte per disegnare l’effetto di un tatuaggio di pizzo lungo la pelle.

    Troverete versioni molto raffinate nelle collezioni di Zuhair Murad, Rosa Clarà, Cabotine, Pronovias, Yolan Cris e in tantissime altre.

    Gli abiti da sposa in pizzo a sirena dalle collezioni 2018

    Altra forma molto amata dalle donne è quella degli abiti da sposa in pizzo a sirena, con code alte o basse intorno alle ginocchia e una struttura fasciante nella parte superiore.

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai combinano alla forma a sirena ricami in stile tattoo, mentre Aurora premia modelli dallo stile più classico con carré ricamato in pizzo lungo le spalle.

    Intriganti e chic gli abiti da sposa a sirena di Vera Wang in forme più scivolate e quelli di Nicole Spose anche in nuances come il rosa cipria e lo champagne.

    Abiti da sposa corti in pizzo: le novità per il 2018

    A chi ama gli abiti da sposa corti in pizzo si rivolgono maison come Jenny Packham, pronta a realizzare sia vestiti a tubino che creazioni con gonna svasata dai preziosi ricami che scorrono sulla superficie e sulle maniche lunghe o midi.

    Modelli più particolari con dettagli in stile anni ’20 per Naeem Kham, decorazioni di piume per Marchesa.

    Gli abiti da sposa in pizzo con pantaloni

    E alle amanti di uno stile grintoso e ultramoderno sono dedicati gli abiti da sposa in pizzo con pantaloni, un trend sempre più popolare negli ultimi anni e un’alternativa inaspettatamente di successo ai più classici abiti ampi o scivolati.

    Naeem Kham realizza originali tute da sposa in pizzo con strascico in tulle, Cymbeline propone coordinati con top in pizzo e pantaloni separati ma altrettanto ricamati, Oscar De La Renta alterna al pizzo il tulle per i suoi modelli.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa in pizzo 2018 più belli nella nostra fotogallery.