Abiti da sposa Romance 2018, l’intera collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Romance per il 2018 ci propone modelli sofisticati dai dettagli esclusivi, dai vestiti da sposa da principessa con gonna ampia in pizzo o in seta alle forme scivolate a sirena e stile impero: le foto di tutte le creazioni più romantiche firmate Romance by Nicole Spose

da , il

    L’intera collezione di abiti da sposa 2018 Romance si caratterizza per creazioni da sogno, modelli pensati per lasciare senza parole chi ci guarderà nel giorno più bello della nostra vita. La linea Romance è da sempre la più romantica tra quelle firmate da Nicole Spose, come vi suggerisce il nome stesso, e quest’anno non mancano nella proposta abiti da sposa in pizzo da principessa e forme a sirena, asimmetriche o stile impero dai dettagli molto sofisticati: scopriamo la collezione di abiti da sposa Romance per il 2018.

    Gli abiti da sposa in pizzo Romance per il 2018

    La linea di abiti da sposa in pizzo Romance premia forme con gonnelloni ampi ma anche versioni scivolate pensate per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile.

    La linea di abiti ampi da principessa Romance comprende incantevoli creazioni con ricami floreali che scorrono su tutta la superficie, vestiti da sposa plissettati con corpetto gioiello e versioni con spalle nude dallo stile più audace.

    Da non perdere gli abiti da sposa scivolati in pizzo con strascico di diverse lunghezze, anche nelle varianti con corpetto a cuore più scollato o con inserti preziosi sul b-side.

    Gli abiti da sposa a sirena Romance

    Nella linea di abiti da sposa a sirena Romance troviamo alcuni degli articoli più raffinati della nuova collezione, sia nelle versioni in pizzo chantilly che in seta e in mikado.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea spazia tra vestiti da sposa scivolati con corpetto a cuore e coda bassa intorno alle ginocchia, anche con strascico lunghissimo, e abiti in cady e tulle con scollatura a V più profonda e seducente, e una pioggia di strass e applicazioni gioiello lungo il corpetto.

    Incantevoli i vestiti da sposa con ricami in pizzo floreale lungo lo strascico e le varianti plissettate in tulle e organza più classiche.

    Le tendenze sposa 2018 nella collezione Romance

    Nel campo delle tendenze sposa per il 2018, giochi di trasparenze e tagli cut-out sono molto popolari in tutte le collezioni e non mancano nella linea firmata Romance.

    Tanti i modelli di abiti da sposa con dettagli traforati o con aperture studiate ad arte lungo la schiena, il punto vita e il corpetto, articoli cui si alternano vestiti da sposa moderni nello stile come quelli con tasche laterali e versioni con ricami in stile tattoo più caratteristiche.

    Date uno sguardo alle immagini degli abiti da sposa Romance 2018 nella nostra fotogallery.