Abiti da sposa rosa 2015: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo tutti gli abiti da sposa rosa 2015. I modelli più belli per le nozze, sono quelli capaci di valorizzare al massimo la bellezza della festeggiata e allo stesso tempo esprimere la sua personalità attraverso tessuti, tagli e colori. i migliori atelier bridal hanno realizzato per il 2015 delle splendide creazioni in rosa, vestiti nuziali declinati nella tonalità più romantica della palette cromatica. Le sfumature selezionate dalle griffe per gli abiti da sposa, spaziano da quella più tenue, rosa cipria, fino a quelle più intensa, passando per il glicine e il lilla. Dai vestiti Colet ai modelli proposti da Alessandra Rinaudo, scopriamo insieme quali sono le creazioni più graziose.

    Le proposte classiche

    Abito da sposa rosa

    Se vi piace il mood romantico e state pensando di indossare un vestito capace di regalarvi un’allure sofisticata per il giorno del matrimonio, il colore rosa è quello che fa per voi! Tantissimi marchi specializzati nell’abbigliamento per le nozze hanno realizzato per il 2015 deliziose creazioni declinate in questo colore. Si tratta di un trend che continua ad essere vitale da alcuni anni; infatti, troviamo già numerosi abiti da sposa rosa nel 2014. Questo conferma quanto uno dei desideri più comuni per le donne che stanno per salire all’altare, è apparire estremamente romantiche. Le spose del 2015, possono contare su modelli dallo stile classico proposti da Colet, con gonna voluminosa in tulle e corpino liscio oppure interamente ricamati con drappeggio laterale. Per la sua linea di wedding dresses, Alessandra Rinaudo sceglie il rosa cipria, con modelli a-line caratterizzati da corpino liscio e dettagli floreali.

    I modelli sensuali

    Abito da sposa rosa a sirena 2015

    Tra i vestiti da sposa rosa 2015 dal carattere sensuale e seducente, vi segnaliamo le intriganti proposte della collezione nuziale firmata Stella York. Il catalogo si compone di abiti dal taglio scivolato con scollatura totale, eleganti ricami a contrasto sulla superficie rosata del tessuto di fondo e piccole code. Se vi piacciono gli abiti da sposa rosa cipria puntate su Pronovias: il brand presenta modelli a sirena che valorizzano le curve femminili. Volete scoprire tutte le altre proposte di questo colore per il 2015? Vi invitiamo a sfogliare nostra gallery! Non perdetevela!