Abiti da sposa stile impero 2014: i modelli più belli [FOTO]

da , il

    Vi sveliamo i modelli più belli di abiti da sposa stile impero 2014. Il taglio particolare del vestito, avvolgente sotto il seno e poi morbido lungo i fianchi, è tra i preferiti per l’abbigliamento bridal perché regala un’allure eterea e quasi impalpabile. Veste la sposa con grande raffinatezza e sta bene praticamente a tutte, sia alle donne longilinee che a quelle formose, in quanto nasconde efficacemente i fianchi troppo generosi. Non c’è stilista che nella sua collezione 2014 non abbia inserito i vestiti sposa stile impero. Vi mostriamo tutti i modelli più belli con questo taglio, dalle proposte dal sapore antico a quelle decisamente più moderne, in tessuti leggeri arricchiti da cristalli Swarovski.

    Abito sposa stile impero: il modello

    Se vi state chiedendo per l’abito da sposa a impero a chi sta bene, la risposta è a tutte. Di sicuro se avete il pancione e avete deciso di convolare a nozze con questo vestito, la comodità non vi mancherà. Valorizza il seno, scende morbidamente sul pancione senza evidenziarlo e allo stesso tempo rende molto eleganti. Per chi non ha un corpo longilineo, l’abito a impero è ugualmente indicato perché valorizza correttamente le curve. È perfetto, infine, per le ragazze alte e magre, perché ingentilisce le forme e regala un aspetto ultra femminile. Tra i modelli più belli, è impossibile dimenticare gli abiti da sposa stile impero Pronovias, caratterizzati dalla cura sartoriale che il marchio leader dell’abbigliamento bridal dedica ad ogni sua creazione.

    Abiti da sposa stile impero 2014: le griffe

    Tra le altre griffe che hanno deciso di declinare le loro collezioni nel caratteristico taglio a impero, vi è anche Domo Adami e Madeline Gardner New York. Il primo sceglie di reinterpretarlo in stile minimal chic mentre le proposte 2014 della maison newyorkese sono splendide, sensuali ed elegantissime. Gli abiti da sposa stile impero Valentino sono una vera chicca per le donne che sognano di salire all’altare con un wedding dress speciale. Anche Claraluna ha inserito nella propria collezione 2014 vestiti di questo tipo, dal taglio essenziale, arricchito con piccoli dettagli luminosi. Mori Lee propone vestiti da sposa a impero molto romantici con scollatura in pizzo sensuale. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte di abiti da sposa a impero 2014 e scegliete quello che più vi piace!