Auto sposi: per una coppia inglese è il container dei rifiuti

da , il

    Auto sposi: per una coppia inglese è il container dei rifiuti

    Siete alle prese con l’organizzazione del matrimonio e non sapere quale auto di nozze scegliere? Sentite un po’ che idea originale ha avuto una coppia inglese, che ha deciso di noleggiare un container per trasportare la sposa fino alla chiesa. L’insolito e bizzarro mezzo è quello che viene solitamente utilizzato per il trasporto di macerie, magari un cantiere edile, oppure della spazzatura. Il container è stato comunque abbellito per l’occasione dal marito rendendolo più accogliente per la sua futura sposa.

    La bella sposina inglese Noreen Quin, originaria di Swindon, ha fatto il suo arrivo in chiesa all’interno di un mezzo a dir poco originale: un container solitamente utilizzato per il trasporto di rifiuti. Se i due sposini cecavano un’idea originale per l’auto di nozze di sicuro hanno colpito nel segno, riuscendo a stupire tutti gli invitati. Il container è stato opportunamente adattato e truccato per il grande giorno.

    E chi si è occupato della trasformazione? E’ stato proprio il marito, Nick Kearns, che ha abbellito il container facendolo diventare, per quanto possibile, un accogliente mezzo blu glitterato. La coppia lavora in una società che noleggia questi strumenti di lavoro. Per questo motivo hanno scelto di rendere speciale il container e fare omaggio alla loro attività.

    Lo stesso sposo ha ammesso che, in passato, il container è stato usato per trasportare i rifiuti. Lo ha però completamente rinnovato, rivestendolo di moquette e dipingendolo con uno spray con un effetto glitter. All’interno sono stati montati dei sedili, con tanto di cinture di sicurezza, e delle tende in caso di maltempo. Il restyling del container ha impegnato lo sposo per circa 2 settimane e mezzo, ma il risultato non ha deluso le aspettative degli sposi. Ora che le nozze sono state celebrate, il marito ha detto che non sa ancora cosa farà di questo mezzo luccicoso.

    Certo che di storie strane ce ne sono tante in giro e tante persone nel tentativo di fare del proprio matrimonio un evento davvero originale, fanno cose davvero pazze. Come un’altra storia che vi abbiamo presentato qualche tempo fa: una coppia che come tema centrale delle proprie nozze ha scelto lo stile steampunk, dando vita al matrimonio fantascientifico.

    In Italia scelte così azzardate non si sentono di frequente e, secondo un recente sondaggio del sito automobile.it la maggior parte dei futuri sposi sogna l’auto d’epoca. Il 63,2% delle coppie immagina un’elegante auto d’epoca come auto a noleggio del matrimonio, per dare un tocco di charme a tutta la cerimonia. Il 21% dei futuri sposi si vede a bordo di un’auto sportiva decapottabile, mentre il 5,3% sceglierebbe le due ruote, una soluzione decisamente originale e simpatica.