Ballerine da sposa comode e chic [FOTO]

da , il

    Le ballerine da sposa rappresentano la soluzione comoda e chic per chi vuole godersi a pieno il giorno del matrimonio. A differenza dei tacchi vertiginosi che slanciano senza dubbio la figura e le conferiscono un aspetto molto sexy, le scarpe ballerine da sposa mettono al primo posto la comodità, non affaticando le gambe. Con ai piedi la ballerine, potrete dire addio ad andature traballanti o al pericolo di incespicare ad ogni passo. Inoltre si adattano perfettamente ad ogni tipo di abito, specialmente quello corto. Scopriamo nel dettaglio tutte le caratteristiche e i vantaggi delle ballerine da sposa.

    Ballerine da sposa: i modelli

    Le scarpe da sposa ballerine non sono tutte uguali! Esistono un’infinità di modelli tra cui poter scegliere. Il modello open toe è consigliato soprattutto per le spose appassionate dello stile vintage o che hanno già scelto di fare del gusto retrò il tema del loro matrimonio. Si tratta di calzature spesso arricchite da applicazioni preziose, ricami e strass lucenti. Le soluzioni ideali soprattutto per chi ha optato per un matrimonio in primavera. Le ballerine da sposa con cinturino impreziosite da perline e ricami sono le opzioni ideali per le donne che hanno scelto un matrimonio country chic, da sfoggiare eventualmente sotto un wedding dress corto oppure con un elegante abito da sposa in chiffon dall’effetto impalpabile.

    Ballerine da sposa colorate

    Le ballerine da sposa colorate sono un must have 2014! Sebbene a prevalere siano sempre le versioni monocromatiche che continuano ad essere molto apprezzate dalle donne, le più grandi griffe di calzature dedicano alcuni modelli delle loro collezioni 2014 alle spose che desiderano mettere al primo posto la comodità, senza rinunciare ad un tocco di classe e originalità. Le nuance tenue di cipria, crema, champagne, avorio e argento sono adoperate per declinare le scarpe da sposa più romantiche con ricami e grandi fiocchi laterali. Le tonalità più vivaci come blu e rosso, annoverate anche nella collezione Loeffler Randall, caratterizzano le calzature più estrose con grandi cristalli: le soluzioni ideali per le donne che vogliono dare un tocco di colore al loro look. Ogni donna potrà trovare la scarpa da sposa che fa al caso suo.