Borse da cerimonia economiche: le più eleganti [FOTO]

Borse da cerimonia economiche: le più eleganti [FOTO]
da in Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Quali sono le borse da cerimonia economiche più fashion? Per completare i nostri look da occasione più eleganti diversi brand ci propongono creazioni da sera in forme femminili e raffinate, modelli venduti poi a prezzi molto competitivi. Clutch nere più classiche, minaudiere laminate o con punti luce, pochette dall’allure bon ton, scopriamo insieme quali sono le borse da occasione più chic a piccoli prezzi.

    Clutch argento Buffalo

    Nel campo delle borse da cerimonia, le clutch sono le più gettonate, modelli dalle forme rettangolari o squadrate spesso completate da una comoda patta di chiusura. Le griffe ce le propongono in versioni pastello, in toni scuri e in pellami laminati per tutti i gusti. Nel campo delle borse da cerimonia nere si fanno notare le clutch Buffalo dalla struttura allungata con stampa rettile (in vendita qui a soli 40 euro!), ma anche le versioni con elegante tracolla a catena di Belmondo e quelle con anello dorato in metallo al posto della serratura di Missguided.

    Incantevoli anche le clutch color argento, dai modelli con punti luce di Wallis a quelli con trama glitterata di Dorothy Perkins, mentre Mascara declina i suoi articoli in sfumature di dorato più chic (acquista qui la tua clutch Mascara!).

    Pochette nera Dorothy Perkins

    Ma non mancano novità molto chic nel campo delle pochette, borse da occasione dallo stile retrò a cui è davvero impossibile resistere. Anna Field pensa i suoi modelli in uno stile minimal e lineare con pratico manico laterale per il polso, in toni scuri e tipicamente invernali come il bordeaux, il malva e il nero, ma anche in sfumature tenui di rosa cipria. Pochette in color block più vivaci per Glamorous, modelli glitterati e laminati per Aldo, mentre LYDC premia la forma delle pochette a scatola con piccolo fiocco decorativo lungo la superficie.

    Vincent Perez applica alle sue pochette piccoli inserti floreali in tessuto lungo la patta.

    VINCENT PEREZ Borsetta, Borsa a tracolla, Pochette di raso increspato con rose decorative eleganti e tracolla rimovibile (120cm),Colore:Grigio scuro

    Minaudiere oro Mascara

    Ma le borse da cerimonia più amate in assoluto restano le minaudiere, creazioni talmente piccole da poter essere tenute in una mano e spesso completate da una comoda tracolla a catena in maglia metallica per indossarle a spalla. Even & Odd propone i suoi modelli in metallo dorato su una base nera, mentre Mascara li riveste di strass e punti luce preziosi; minaudiere nere per Aldo, modelli dalle forme allungate e squadrate per Topshop, versioni scamosciate per Kiomi e Zign.

    Qual è la borsa da cerimonia economica più adatta a voi tra quelle che abbiamo selezionato?

    572

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimonio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI