Borse da cerimonia rosa cipria, le proposte più romantiche [FOTO]

da , il

    Le borse da cerimonia rosa cipria sono il cuore di tutte le collezioni più fashion, modelli scelti sempre più spesso dalle donne per completare i loro look da occasione. Le creazioni da sera in questa nuances hanno infatti uno stile sofisticato e romantico allo stesso tempo, pensate in forme più classiche e tradizionali, ma anche in versioni moderne dalle strutture più caratteristiche. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le borse da cerimonia rosa cipria classiche

    Tra le borse da cerimonia Primavera/Estate 2016 più fashion, i modelli rosa cipria hanno un posto da grandi protagonisti, la tinta infatti è la più adatta per i look eleganti durante la stagione calda, scelta per abiti, scarpe e piccoli accessori. Nel campo delle borse spazio a clutch raffinate in forme squadrate, articoli dall’allure ricercato che compaiono in tutte le collezioni delle griffe specializzate.

    Pronovias inserisce tra le sue novità per il 2016 clutch piccole e compatte con base rosa cipria e una pioggia di applicazioni preziose lungo la superficie, mentre Saint Laurent pensa modelli più squadrati con base in pelle o in raso cipria e il logo dorato della maison in primo piano lungo la superficie. Una scelta simile viene fatta anche dalla griffe Louis Vuitton, nota per lo stile estremamente sofisticato delle sue creazioni: nella nuova collezione troviamo clutch e pochette piatte in sfumature di rosa molto chiare.

    Chanel premia pochette dalla lavorazione matelassè in questa colorazione, seguita da griffe come Bottega Veneta, Judith Leiber, Baldinini, Ballini, Miu Miu e tantissimi altri ancora.

    I modelli più glamour

    Non sono poche le griffe che preferiscono osare realizzando modelli più particolari, a cominciare dalle minaudiere gioiello. Parliamo di borse da cerimonia dalle dimensioni molto piccole e dalla forma arrotondata o più squadrata lungo i lati: Luisa Spagnoli riveste i suoi modelli di inserti luccicanti lungo tutta la superficie, mentre Bottega Veneta pensa le sue versioni nella celebre pelle Intrecciato.

    Roger Vivier ha ideato incantevoli borse da cerimonia con base rosa cipria dalla stampa pop art di grandi labbra rosse lungo la superficie, dedicate alle fashion victim più attente al loro stile, mentre Valentino applica alle sue novità borchie e piccoli inserti di carattere. Ai modelli della collezione 2016 di borse da sposa Jimmy Choo, la griffe inglese alterna quelli da cerimonia dallo stile più grintoso, con applicazioni pastello lungo la superficie, applicazioni che tornano anche lungo i modelli Dolce & Gabbana ed Eddie Borgo.

    Qual è la borsa da cerimonia rosa cipria più fashion tra quelle che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery?