Collezione 2013 abiti da sposa Aimee [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Aimee 2013 sono bellissimi e glamour, nuvole di chiffon, balze, pizzi e ricami floreali, vestiti romantici e raffinati per accompagnare noi donne nel giorno più bello della nostra vita. Gli abiti di Atelier Aimeé Montenapoleone sono pensati per far felici tutte le ragazze, la griffe propone infatti un’ampia scelta di capi, si va dai vestiti classici in bianco a quelli più estrosi in rosa cipria, in verde giada e persino in bianco e nero.

    Il romanticismo è sicuramente il punto di forza della nuova collezione Aimèe, questi bellissimi vestiti sono stati presentati in occasione di Sì Sposaitalia Collezioni qualche mese fa e sono il sogno nel cassetto di tutte le future spose ancora alle prese con la scelta dell’abito da sposa. Gli stilisti del brand ci presentano un tripudio di pizzi, fiori e merletti, abbiamo una palette di colori dalle nuances neutre e soft che spaziano dal rosa all’azzurro chiarissimo, dal verde menta al giallo degradè. Gli abiti bianchi e anche quelli colorati, pur rispettando le tradizioni classiche, sono impreziositi da elementi glamour che rendono questi vestiti molto contemporanei e moderni, come ad esempio la gonna con le balze tridimensionali, un velo anticonvenzionale, applicazioni floreali o spille retrò e chic.

    La collezione sposa 2013 Aimèe si muove tra linee semplici ed essenziali, molto belli ad esempio i modelli monospalla che danno un tocco glam all’abito, i vestiti a bustino disponibili sia in una versione principesca con gonna ampia e vaporosa che con linee più dritte e sobrie, ma comunque altrettanto eleganti e chic. Tra le tendenze più interessanti della nuova collezione abbiamo gli abiti con lo scollo all’americana e quelli con schiena nuda, molto affascinanti anche i vestiti con lo spacco, per essere seducenti e femminili anche il giorno del si. In questo caso, lo spacco va tenuto chiuso all’interno della chiesa e durante la cerimonia, poi al ricevimento, durante i balli e in serata potete tenerlo aperto.

    Bellissimi anche i vestiti da sposa di Aimee in stile impero e quelli a sirena, adatti a chi cerca modelli più particolari, i primi infatti vanno bene per chi ha qualche chilo da nascondere o è una sposa in dolce attesa. Nei vestiti da sposa Aimèe non manca mai il pizzo, da sempre simbolo di femminilità, che viene proposto sia con una trama floreale che astratta ma anche illuminato da cristalli, piccoli diamanti e perline bianche. Molto belli anche gli accessori che Aimèe abbina ai suoi abiti da sposa come il velo, i cappellini bon ton, le cinture decorate, i fiori applicati ai corpetti bustier e le spille coordinate.

    Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione di abiti da sposa Aimee.