Collezione 2014 abiti da sposa Cotin Sposa [FOTO]

da , il

    La collezione abiti da sposa Cotin Sposa 2014 si compone di modelli dall’eleganza raffinata, complici i tessuti pregiati e la cura sartoriale che il brand riserva ad ogni creazione. Ciascun abito per il matrimonio di Cotin Sposa rivela la firma inconfondibile dello stile italiano, riconoscibile in tutto il mondo grazie alle linee sinuose, ai modelli creativi e ai ricami pregiati. Per il nuovo anno il marchio bridal realizza vestiti da sposa in stile minimal chic, principeschi e più sensuali, giocando sulle trasparenze dei tessuti, in modo che ogni donna possa trovare il vestito dei suoi sogni. Vediamo insieme quali novità ci riserva Cotin Sposa per il 2014.

    Abiti Cotin Sposa 2014: i modelli

    Abito da sposa Cotin Sposa 2014 con bustino ricamato

    La collezione sposa 2014 Cotin Sposa si caratterizza per la grande eterogeneità dei modelli. Il brand propone un catalogo che spazia dagli abiti scivolati e dritti in stile minimal chic ai vestiti ampi, dal taglio tipicamente principesco, adatto alle donne più romantiche che desiderano un look da fiaba per il loro matrimonio. Nelle proposte Cotin Sposa non mancano neppure gli abiti da sposa sensuali che valorizzano la silhouette del corpo femminile seguendo delicatamente le curve del suo corpo e giocando sulle trasparenze dei tessuti. Largo spazio anche alle gonne a balze e asimmetriche che lasciano intravedere le gambe e rispondono egregiamente ai desideri di chi vuole osare un po’ nel giorno delle nozze, discostandosi dagli abiti da sposa più tradizionali.

    Abiti Cotin Sposa 2014: i colori e i dettagli

    Abito da sposa con fantasia floreale

    I vestiti da sposa di Cotin Sposa sono realizzati nella tonalità più pura che può vantare la palette di colori dell’abbigliamento bridal. Il classico bianco la fa da padrone nella collezione 2014 ma non mancano anche modelli colorati d’ispirazione romantica che seguono le ultime tendenze della moda. Cotin Sposa annovera in catalogo abiti dalle nuance delicate come il rosa tenue e modelli più briosi con fresche fantasie floreali, declinate nei colori pastello che spaziano dal violetto al verde chiaro. La cura sartoriale dedicata dal marchio Cotin Sposa nella realizzazione dei dettagli di ogni singola creazione rivela un’attenzione speciale per i propri prodotti. Le applicazioni preziose di cristalli e perline arricchiscono bustier e gonne regalando uno speciale tocco di luce.