Collezione 2014 abiti da sposa Delsa Couture [FOTO]

da , il

    Eleganza e seduzione caratterizzano la collezione abiti da sposa Delsa Coture 2014. I modelli mostrano una raffinatezza d’altri tempi, reinterpretata attraverso i trend più recenti della moda bridal. La sposa Delsa Couture si veste di tessuti pregiati, colori romantici come rosa, champagne e turchese, ricchi decori che impreziosiscono sia i bustier che le gonne, fino all’eleganza del pizzo Chantilly che ricopre interamente l’abito da sposa. Per il nuovo anno il marchio propone numerosi creazioni dallo stile differente in modo che ogni donna possa individuare l’abito da sposa dei suoi sogni. Scopriamo nel dettaglio i modelli di abiti da sposa Delsa 2014.

    Abiti da sposa Delsa Couture 2014: nuance e dettagli

    Come già anticipato, la palette di colori della collezione sposa 2014 Delsa Couture si compone di nuance romantiche e anche un po’ estrose che vanno ad ampliare la gamma di tonalità tra le quali scegliere il proprio vestito per le nozze. Oltre al bianco puro, immancabile nell’abbigliamento bridal, vi sono anche il panna, il cipria, lo champagne, il turchese e il nero, adoperato per look black & white dove i ricami scuri sulla gonna e la cintura in vita creano un binomio cromatico inusuale ma certamente raffinato. Per la sposa 2014, Delsa Couture, in linea con le tendenze di quest’anno che annoverano il rosa tra i colori dell’abito da sposa, dedica diverse sue creazioni alla nuance più dolce e delicata per la sposa. I dettagli degli abiti da sposa sono caratterizzati da intrecci di raso e organza, sottolineati da cristalli e perline che regalano un aspetto luminoso a bustier e gonne ampie.

    Abiti da sposa Delsa Couture 2014: i modelli

    I vestiti da sposa di Delsa Coture presentano modelli eterogenei, ispirati a stili diversi in modo che ogni donna possa trovare con facilità quello che corrisponde ai propri gusti e consente di esprimere al meglio la propria personalità. Si passa dal tipico abito da sposa principesco pensato per le donne che desiderano un matrimonio da favola proprio come quello sognato sin da piccole, e modelli più morbidi: con linea scivolata, a colonna, a peplo. Le proposte spaziano dal minimal chic fino alle creazioni più opulente, evidenziate dai colori audaci come il turchese. Non mancano i modelli più sensuali che affidano il desiderio di un tocco di seduzione da parte della sposa, oltre alla linea particolarmente aderente al corpo, anche ai tessuti velati che creano leggere trasparenze. Piacevole sorpresa quella della gonne che mostrano volumi inconsueti, movimentati da dettagli a onde, morbidi drappeggi e cinture in vita. Spazio anche a quelle dal taglio asimmetrico come per gli abiti da sposa 2014 Cotin Sposa, più corte sul davanti lasciando scoperte le gambe.