Collezione 2014 abiti da sposa Luisa Beccaria [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Luisa Beccaria 2014 è pensata per soddisfare i desideri delle donne più romantiche nel grande giorno del matrimonio. Il grande uso di Pizzo Chantilly e di merletti rappresenta il leit motiv della nuova linea bridal che si compone di vestiti da sposa dal mood glamour, ideale per le donne che vogliono un matrimonio da favola. Gli abiti in tulle e chiffon conferiscono alla sposa un’allure impalpabile mentre i modelli a sirena sono la risposta perfetta per le donne che vogliono apparire sensuali. Guardiamo insieme i modelli della nuova collezione Luisa Beccaria.

    Abiti bon ton in pizzo

    Abito da sposa2

    La cifra caratterizzante della collezione sposa 2014 Luisa Beccaria è lo straordinario uso di pizzo Chantilly, scelto per creare originali sovrapposizioni di tessuto che rendono il look della protagonista del matrimonio assolutamente elegante e raffinato. La nuova collezione è costituita da 14 modelli tutti quanti di colore bianco. Per il vestito lungo vengono privilegiati i tessuti più romantici come, oltre il già citato pizzo, anche lo chiffon. I ricami sul top e le gonne con strascico contribuiscono a conferire un aspetto chic alla sposa. La linea, inoltre, si compone anche di modelli a maniche lunghe mentre tra gli abiti più tradizionali, emerge un elegante abito da sposa ampio, con gonna decorate sui bordi. Lo stile privilegiato per la sposa è quello bon ton, sinonimo di grande classe che desta sempre un grande fascino ed è capace di catalizzare gli sguardi dei presenti sulla protagonista delle nozze.

    Modelli da sposa Luisa Beccaria

    Abito da sposa234

    Il catalogo di vestiti da sposa di Luisa Beccaria vanta anche alcuni modelli ispirati al fascino del vintage come il vestito con maniche a tre quarti in pizzo e organza. In catalogo vi sono anche abiti da sposa in stile impero e a peplo, che regalano un aspetto da divinità greca. I vestiti da sposa a sirena sono ideali per sottolineare la silhouette della donna e donarle un aspetto estremamente sensuale. E per le donne che scelgono lo stile minimal chic, largo spazio anche ai vestiti lunghi e lineari, con scollatura profonda e balze che impreziosiscono la gonna.