Collezione 2015 abiti da cerimonia Blumarine [FOTO]

da , il

    Elegante e sensuale: è la collezione di abiti da cerimonia Blumarine 2015. Il nome della griffe è da sempre sinonimo di grande raffinatezza e nelle proposte per il nuovo anno, si concretizza in modelli sontuosi arricchiti da inserti dorati. Tubini bicolor e modelli svasati sono declinati nelle fantasie floreali in stile bon ton mentre i long dresses in tessuto ad effetto mesh, sono realizzati per soddisfare i gusti delle donne che non temono di mostrare il lato più sensuale di sè. La collezione annovera anche sofisticati minidresses blu con pelliccia sulla scollatura e completi con pantalone. Scoprite con noi tutti i look più belli firmati Blumarine per le invitate al matrimonio.

    Gli abiti lunghi

    Abiti lunghi da cerimonia Blumarine 2015

    La collezione cerimonia 2015 Blumarine è sofisticata e glamour. Tagli e tessuti sono adoperati con maestria per conferire un look unico, capace di esprimere al meglio la personalità di ogni donna e farla sentire all’altezza di qualunque celebrity. Se il vostro desiderio è partecipare al matrimonio indossando un abito da cerimonia Blumarine, nella collezione 2015 troverete tante proposte accattivanti tra le quali scegliere quella che risponde ai vostri gusti. I long dresses sono da sempre una garanzia di eleganza ma il marchio ha scelto di renderli sensuali attraverso l’inserimento di tessuti in organza che creano intriganti effetti mesh, come quelli che possiamo ammirare nella collezione sposa 2015 Reem Acra. Le tonalità spaziano dal nero al crema. Per quanto riguarda i modelli degli abiti, le scollature generose scivolano profondamente sul seno mentre la silhouette è sottolineata dal taglio scivolato.

    Gli abiti corti

    Blumarine 2015 Abiti da cerimonia

    Tra i vestiti da cerimonia di Blumarine, i minidresses sono realizzati per le donne più giovani: lasciano abbondantemente scoperte le gambe e sono arricchiti da dettagli cut out su fianchi e seno. Tra i modelli più belli del marchio, vi segnaliamo l’abito corto viola con profili dorati e scollatura monospalla, che potete ammirare nella nostra gallery! Nella collezione di abiti da cerimonia Blumarine 2015, non mancano i vestiti lunghi fino al ginocchio, in tessuto fantasia che spazia da quelle più vivaci con decori sui toni del rosa acceso, dell’arancio e del verde, alle proposte più sobrie, in versione bicolor blu e bianco. Infine, chi ama la praticità può contare sui completi di blusa e pantalone in coordinato che troviamo anche nella collezione da cerimonia 2014 Blumarine.