Collezione 2015 abiti da cerimonia Pronovias [FOTO]

da , il

    Collezione abiti da cerimonia Pronovias 2015. Pronovias rompe le attese e presenta in anteprima i modelli della nuovissima linea Cocktail 2015 di abiti da cerimonia. Una collezione ricca di proposte interessanti che spaziano dal modello essenziale alle creazioni di lusso riccamente lavorate, dagli abiti corti ai long dress declinati in stili differenti. Largo spazio ai colori intensi e ai decori che ricoprono interamente i tessuti per questa collezione che si preannuncia, già dai primi vestiti, irresistibile. Scoprite con noi i nuovi abiti da cerimonia Pronovias 2015.

    Abiti da cerimonia Pronovias 2015: i modelli corti

    La collezione cerimonia 2015 Pronovias si compone di abiti corti da cocktail realizzati in tessuti di alta qualità: mikado di seta, organza, tulle e infine crepe che dona un effetto leggero e romantico. I ricami pregiati ne fanno dei veri e propri abiti gioiello con perline, paillettes e altri decori. Il punto forte di questi modelli è proprio la preziosità dei ricami che ricopre interamente i vestiti creando anche sensuali giochi di trasparenze come nel modello blu Adara con manica lunga, scollo a cuore doppiato e cintura che evidenzia il punto vita. Ademar è invece il vestito corto di Pronovias color verde smeraldo con preziose applicazioni e scollo a v. Nuance chiare per Aimara,Allende, Amor e Anabel, i minidress senza maniche perfetti come abiti da cerimonia da giorno per la primavera.

    Abiti da cerimonia Pronovias 2015: i modelli lunghi

    Il catalogo 2015 si arricchisce anche di molti vestiti da cerimonia di Pronovias lunghi, abiti da sera pensati per le donne che non intendono rinunciare alla suprema eleganza conferita dal long dress, perfetto per un occasione importante come il matrimonio, specialmente se il ricevimento è in stile ultra chic. I modelli che il brand spagnolo presenta in anteprima sono sensuali e glamour con tagli originali e dettagli inconsueti. Presentano importanti scollature sulla schiena e di tipo asimmetrico come nel modello Adelia oppure aperture profonde a v sul décolleté, al pari dei modelli della collezione 2015 di abiti da sposa Pronovias. È il caso dei vestiti Albero e Aldana. Non mancano anche le fasce che sottolineano il punto vita. Nella nostra gallery troverete tutte le immagini della precollection Ponovias. Non perdetevela!