Collezione 2015 abiti da cerimonia Versace [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da cerimonia Versace 2015 comprende proposte di alto design, destinate a lasciare a bocca aperta tutte le appassionate di moda! La celebre maison realizza un catalogo caratterizzato da long e minidresses in versione prevalentemente bicolor, con spacchi vertiginosi e scollature asimmetriche. Per il 2015, Versace propone splendidi abiti da cerimonia combinati con gonne e leggings, oltre ad un’attenta selezione di vestiti scivolati con fasce silver o gold a zig zag. Vediamo nel dettaglio tutte le creazioni del marchio per l’invitata al matrimonio.

    I modelli eleganti e raffinati

    Abiti da cerimonia Versace 2015

    La collezione da cerimonia 2015 Versace farà breccia nel cuore di tutte le fashion addicted grazie al design originale e accattivante. Tra le proposte del marchio, troviamo tantissimi vestiti lunghi dalla vestibilità scivolata caratterizzati da scollatura a fascia oppure asimmetrica, uno dei leit motiv del nuovo catalogo Versace. Accanto a questa tipologia di abiti, anche i minidresses bicolor in versione nera e rosa con fasce silver a zig zag, magenta con scollatura a punta e neri con decori rossi. Molto intriganti anche le creazioni con gonna, crop top e blazer neri con lavorazione a traforo, una particolarità che troviamo anche tra le creazioni bridal Haute Couture 2014-2015, mentre il long dress petrolio con spacco laterale, scollo a punta e decori gold sulla parte centrale, assicura un look di grande effetto, ideale per la donna che sarà la testimone delle nozze.

    I vestiti imperdibili

    Abiti da cerimonia 2015 Versace

    Tra i vestiti da cerimonia Versace più belli, vi segnaliamo le meravigliose creazioni combinate con gonna e leggings che coprono una sola gamba. Troviamo proposte in blu e nero con fascia in vita, collo alto con dettaglio gioiello e gonna in seta blu, un look completato da guanti neri alti fino al gomito. Particolarmente interessanti anche gli abiti con body nero arricchito da motivi lucenti e gonna rosa antico che lascia completamente scoperte le gambe sulla parte anteriore. In catalogo anche tailleur bianchi con dettagli colorati che ritroviamo tra le creazioni firmate Pignatelli 2015. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le proposte della maison dedicate all’abbigliamento per l’invitata del matrimonio. Non perdetevela!