Collezione 2015 abiti da sposa Alessandra Rinaudo [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la nuova collezione abiti da sposa 2015 Alessandra Rinaudo. Le proposte per il nuovo anno sono tante e varie, ideali per la donna che desidera vestire con classe durante il giorno del fatidico sì. I vestiti Alessandra Rinaudo sono sontuosi, degni di un matrimonio da favola: bustier steccati stringono il punto vita, disegnando una silhouette che si allarga sinuosa nelle gonne dai grandi volumi; pizzi e ricami arricchiscono i tessuti velati delle scollature mentre gli accessori romantici come i guantini bianchi completano con raffinatezza il wedding style. Scoprite con noi tutti i modelli della collezione abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2015.

    Abiti da sposa 2015 Alessandra Rinaudo: i modelli

    La collezione sposa 2015 Alessandra Rinaudo rappresenta un vero e proprio omaggio all’atmosfera romantica che si respira nel giorno del matrimonio. I modelli della nuova Bridal Couture Alessandra Rinaudo appaiono sontuosi e vengono declinati in volumi inediti mentre attraverso i tessuti pregiati, l’eleganza si fa pura, ideale per chi intende indossare un vestito da favola quando percorrerà la navata per salire sull’altare. I long dress con gonna vaporosa sono arricchiti da motivi a balze che regalano un aspetto principesco mentre i top, eleganti e preziosi, mostrano un tocco lucente grazie a cristalli e fili di lamè. Non mancano in catalogo anche gli abiti da sposa a colonna, pensati per la donna moderna che preferisce un look sobrio, e i modelli scivolati che accarezzano delicatamente le curve del corpo, sottolineando la silhouette. Non possiamo dimenticare anche gli splendidi vestiti a sirena che possiamo far rientrare a pieno tra gli abiti da sposa in pizzo più belli.

    Abiti da sposa 2015 Alessandra Rinaudo: i dettagli

    I vestiti da sposa di Alessandra Rinaudo si caratterizzano anche per la grande cura dei dettagli. I top arricchiti da cristalli preziosi che illuminano il look della protagonista mentre gli accessori proposti dalla stilista, tra cui primeggiano in assoluto i guantini velati e riccamente decorati, completano il wedding style. A differenza della collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2015, dove la palette spazia dal bianco all’azzurro Tiffany, per la linea di abiti da sposa Alessandra R i colori principali sono, oltre alla tonalità più pura, anche l’avorio, il cipria e dettagli nude. Curiose di conoscere tutti i modelli? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery. Scoprirete l’intera collezione Alessandra Rinaudo sposa 2015. Ma attenzione! La linea è in edizione limitata!