Collezione 2015 abiti da sposa Dalin [FOTO]

da , il

    Vi presentiamo la collezione di abiti da sposa Dalin 2015. La nuova linea bridal del marchio è dedicata a tutte le donne che desiderano apparire romantiche nel giorno del matrimonio. I modelli, pertanto, sono prevalentemente in stile principessa con gonne dai volumi maxi, dettagli sontuosi e corpini riccamente lavorati. In linea con la tradizione, il brand ha scelto di declinare rigorosamente in bianco la nuova collezione 2015, mantenendo un occhio di riguardo nei confronti di tutte le future spose che desiderano salire all’altare indossando un vestito nuziale originale, carico di fascino e sensualità. Oltre a inserire un abito da sposa rosso, Dalin realizza diversi modelli con generosa scollatura b-side, spacco vertiginoso laterale e in tessuto di raso rosso fuoco, arricchito da applicazioni lucenti sul corpino. Siete curiose di conoscere tutti gli abiti da sposa 2015 Dalin? Continuate a seguirci!

    I modelli della collezione in stile principesco

    La collezione sposa 2015 Dalin si compone di modelli dall’aspetto fortemente romantico: pizzi e ricami arricchiscono sia i corpini che le gonne voluminose, regalando un look da vera principessa. I volumi sono ampi e si aprono in gonne caratterizzate da lunghe code terminali. Sopra, i bustier steccati, vengono illuminati da applicazioni lucenti e perline. Le scollature sono generalmente a cuore ma non mancano anche i vestiti da sposa con corpino a fascia oppure a punta. Gli eleganti drappeggi e i motivi plissè, contribuiscono a creare un wedding look davvero raffinato. Per le donne che preferiscono uno stile minimal chic, la nuova collezione di abiti da sposa Dalin annovera anche modelli semplici in mikado di seta oppure dal taglio svasato, come quelli che troviamo nella linea bridal 2015 firmata Blumarine.

    I vestiti più audaci

    Oltre al look in stile principesco, i vestiti da sposa di Dalin sono pensati per regalare l’outfit dei sogni anche alle donne che vogliono convolare a nozze indossando un modello sensuale, capace di farle apparire eleganti e allo stesso tempo audaci. Il marchio risponde a questa esigenza femminile, proponendo abiti da sposa caratterizzati da spacchi vertiginosi, scollature profonde che scivolano sul seno e aperture b-side, appena velate da un sottile strato di organza che crea straordinari effetti mesh, come quelli che possiamo apprezzare nei modelli bridal 2015 firmati Reem Acra. Il look è di quelli capaci di lasciare tutti a bocca aperta e, se abbinato ad una tonalità audace come il rosso fuoco, passare inosservate è praticamente impossibile! Siete curiose di conoscere tutti i modelli firmati Dalin per la sposa del 2015? Non perdetevi la nostra gallery!