Collezione 2015 abiti da sposa Hannibal Laguna [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Hannibal Laguna 2015 si caratterizza per proposte di stile diverso, pensate per rispondere nel migliore dei modi ai differenti gusti femminili. La griffe propone modelli minimal chic con gonna ampie e corpini con scollatura a barca, vestiti da sposa arricchiti da pizzi e ricami preziosi e wedding dresses con sensuali trasparenze grazie ai tessuti velati. La palette cromatica spazia dal bianco puro, un classico per il look bridal, ai romantici glicine e rosa. Infine, per le appassionate del gusto un po’ retrò, Hannibal Laguna realizza abiti da sposa midi con scollatura omerale oppure a v. Piccoli dettagli come le cinture a contrasto completano l’outfit delle nozze. Scopriamo insieme la nuova collezione Hannibal Laguna 2015.

    I modelli della collezione

    Stile moderno e retrò si fondono nella nuova collezione sposa 2015 Hannibal Laguna. Se in occasione del matrimonio non volete indossare un abito eccessivo ma preferite la sobrietà, i modelli Hannibal Laguna sono proprio quelli che stavate cercando. Il brand realizza long dresses minimal chic, molto semplici e quasi del tutto privi di applicazioni preziose. Gli abiti da sposa mostrano corpini in seta a manica lunga, uniti a grandi gonne ballgown con cintura in vita come i vestiti della collezione 2014 del brand, dresses in tulle con top plissè e modelli con scollatura a v e taglio a-line. Per le donne più romantiche, Hannibal Laguna propone corpini in pizzo con maniche a tre quarti, abiti da sposa ricamati e modelli con gonna a tasca e top dalla scollatura americana. Le appassionate del gusto retrò possono trovare una serie di modelli con altezza midi, scollatura totale oppure scesa all’altezza dell’omero.

    La cura dei dettagli

    La cura dei dettagli è un altro punto forte dei vestiti da sposa di Hannibal Laguna. Per alcuni modelli, il marchio sceglie di segnare il punto vita con una cintura dorata che si staglia netta sul tessuto bianco dell’abito. Pizzi e ricami sono concentrati sul corpino oppure ricoprono completamente il vestito da sposa mentre gli appliques lucenti illuminano il wedding style. Inoltre, mentre la linea Nicole Spose 2015 annovera l’azzurro Tiffany tra le proprie nuances, la nuova collezione della griffe è declinata nei colori bianco, glicine e rosa. Curiose di ammirare tutti gli abiti da sposa Hannibal Laguna 2015? Sfogliate la nostra gallery!