Collezione 2015 abiti da sposa Luna Novias [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Luna Novias 2015 conferma ancora una volta la cifra stilistica bon ton, diventata ormai marchio di fabbrica del brand. Il mood romantico, caratteristica intrinseca della firma del Gruppo Rosa Clará, lo si apprezza nella profusione di pizzi e ricami, nell’ampiezza dei volumi e nella scelta della gamma cromatica, ristretta al bianco nel pieno rispetto della tradizione. Poche ed esclusive licenze alla rigidità del colore sono fatte per la tonalità confetto del rosa, selezionata per mettere in risalto il girovita per mezzo di cinture in raso. Seguiteci per scoprire nel dettaglio la collezione di abiti da sposa Luna Novias.

    I modelli della collezione

    Gli abiti da sposa 2015 Rosa Clarà inneggiano al più profondo romanticismo delle nozze e promettono di regalare un look impeccabile alla protagonista della festa. Per il nuovo anno, il brand propone vestiti da sogno dallo stile sempre inconfondibile: distinguiamo modelli impalpabili dalle linee pulite ed essenziali, raffinati tagli a sirena ed esclusivi abiti principeschi. Code terminali appena accennate e ampie scollature b-side, talvolta doppiate in pizzo e organza, contribuiscono a definire i tratti di un outfit destinato a primeggiare tra le proposte dei marchi concorrenti. Sin dall’epoca del suo lancio nel 2011, il marchio Luna Novias cattura l’attenzione delle future spose attraverso collezioni dal grande fascino e possiamo prevedere che anche la linea di abiti nuziali 2015 farà breccia senza troppa difficoltà nel cuore delle prossime donne che saliranno l’altare.

    La preziosità dei dettagli

    A rendere esclusivi i vestiti da sposa di Luna Novias è la preziosità dei dettagli. Cristalli, perline e paillettes decorano ed esaltano al tempo stesso, le delicate finiture del pizzo Chantilly e rebrodè. Illuminano il look della festeggiata e concorrono a renderla meravigliosa nel grande giorno. I modelli più semplici, come negli abiti Rosa Clarà 2015, sono impreziositi da cinture scintillanti in vita e dettagli sul centroseno. In linea con le scelte della collezione bridal 2014 del marchio, anche per il 2015 Luna Novias decide di restringere la palette cromatica solo al bianco, il colore simbolo per eccellenza della purezza e del candore. Se vi abbiamo incuriosite sulle creazioni realizzate dal brand per il nuovo anno, non perdetevi la nostra gallery! Avete individuato il modello che fa per voi?