Collezione 2015 abiti da sposa Monique Lhuillier [FOTO]

da , il

    La nuova collezione abiti da sposa Monique Lhuillier 2015 è ispirata ai ritratti di John Singer Sargent che hanno stimolato l’estro della stilista, pervenuto così alla creazione di bellissimi modelli da indossare nel giorno del matrimonio. I vestiti sono eterei e regali, incarnano stravaganza ed eleganza, regalando un look bridal assolutamente originale, destinato a catalizzare gli sguardi di tutti i presenti sulla protagonista delle nozze. Le creazioni Monique Lhuillier sono realizzate in nuvole di tulle, seta, organza, raso e pizzo Chantilly. Scoprite con noi gli abiti sposa 2015.

    Abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier: i modelli

    Abiti da sposa Monique Lhuillier 2015

    La collezione sposa 2015 Monique Lhuillier si distingue per la grande leggerezza dei modelli, rintracciabile anche nelle creazioni che vantano oltre 200 metri di tulle. La sapiente cura sartoriale, giocando sui tagli del tessuto in diverse lunghezze, libera dal rischio di avvertire un’eccessiva pesantezza degli abiti più voluminosi. Ogni creazione risulta leggera e ariosa. In catalogo, vi sono vestiti a sirena, modelli scivolati che accarezzano dolcemente le curve del corpo e dress regolari arricchiti da preziosi dettagli. Le nuance scelte dallo stilista per la nuova collezione comprendono il classico bianco puro, lo champagne e il blu ortensia, scelto per declinare un favoloso abito da sposa con gonna asimmetrica che lascia scoperte le caviglie ed è impreziosita da rose macro. Fresca e glamour, quest’ultima tonalità appare intrigante e romantica per il look della sposa, proprio come l’azzurro Tiffany della collezione Nicole Spose 2015.

    Abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier: i dettagli

    Abiti da sposa 2015 Monique Lhuillier

    I vestiti da sposa di Monique Lhuillier presentano raffinati dettagli che rendono sofisticata la protagonista delle nozze. Ricami e bordature sulla gonna aggiungono un tocco di eleganza in più mentre i tessuti velati regalano una sensualità molto delicata. Le scollature a cuore appaiono spesso doppiate in pizzo Chantilly mentre finiture in tulle e perline decorano bustini e gonne, creando una sensazione di grande romanticismo, grazie ad un abbigliamento degno di una bellissima fiaba. Non mancano anche le cinture preziose in vita che arricchiscono i modelli in stile minimal chic di moda anche per il 2014. Scoprite nella nostra gallery tutti i nuovi modelli degli abiti sposa Monique Lhuillier 2015.