Collezione 2015 abiti da sposa Pronovias [FOTO]

da , il

    Pronovias svela alcuni modelli della collezione 2015 di abiti da sposa. Il brand spagnolo leader internazionale nella realizzazione di vestiti per le nozze, rompe l’attesa delle future spose con una pre-collection che rivela quali saranno le direttrici del prossimo catalogo. Linee pulite e modelli strutturati sono i punti chiave delle nuove proposte. Senza dimenticare la preziosità dei dettagli, aspetto particolarmente caro alle protagoniste del matrimonio che desiderano brillare nel giorno del fatidico sì. La realizzazione a mano dei capi, con oltre 40 ore di lavoro, dimostra l’attenzione del marchio Pronovias verso la cura degli abiti da sposa, delle vere opere d’arte sartoriale create con tessuti di pregiata qualità. I modelli spaziano dal classico taglio a sirena alle gonne ballgown, arricchite da corpetti gioiello e scollature avvolgenti. Vediamo nel dettaglio le novità per la sposa 2015.

    Corpetti e gonne da scegliere

    La più grande novità della collezione sposa 2015 Pronovias è la possibilità di separare il vestito a proprio piacimento. È molto frequente assistere al desiderio della futura festeggiata di indossare il corpetto di un vestito e la gonna di un altro, salvo poi rimanere deluse perché non è possibile combinarli. Per la nuova collezione, il brand Pronovias ha scelto di rispondere alle esigenze di quelle donne che vogliono vestire un abito che esprima perfettamente i propri gusti e la personalità, e allo stesso tempo si adatti egregiamente alle forme del corpo. La cifra caratterizzante dei nuovi modelli è proprio la possibilità di selezionare a piacere le parti che comporranno il look del matrimonio. Un altro elemento su cui punta il nuovo catalogo 2015 è la pregiata qualità dei tessuti: seta ottomana per i vestiti minimal; pizzo francese e seta per gli abiti scivolati, tulle per le sovrapposizioni sensuali, realizzate su scollature e schiena; infine, mikado di seta, come stoffa usata per sottolineare le silhouette più affusolate.

    Accessori e colori

    I vestiti da sposa di Pronovias 2015 rivelati dalla pre-collection, mostrano modelli molto diversi tra di loro: in stile romantico, moderno o tradizionale, così che ogni donna potrà trovare l’abito dei suoi sogni. Come per la collezione 2014 dello stesso marchio, la sposa del prossimo anno appare intrigante e carica di fascino, pronta ad attrarre su di sé gli sguardi di tutti gli invitati. Per quanto concerne la palette di colori degli abiti da sposa, Pronovias aggiunge al tradizionale candore del bianco, una serie di nuance molto in voga anche per quest’anno: il romanticismo del rosa, l’eleganza del beige e il brio dell’albicocca, in modo da proporre un catalogo eterogeneo. Infine, per completare il look da sposa, Pronovias propone una vasta gamma di accessori per capelli in stile vintage come le velette ispirate agli anni Venti e le fasce di paillettes..