Collezione 2015 abiti da sposa Sabine Valente [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Sabine Valente 2015 si compone di tante proposte dallo stile bon ton e raffinato, dedicate a tutte quelle donne che desiderano apparire elegantissime nel giorno del matrimonio, senza esagerare con inutili fronzoli ed orpelli. La linea bridal del nuovo anno raccoglie modelli sbarazzini con gonne morbide e giacchini in pizzo, accanto a creazioni dallo stile smaccatamente minimal chic, declinate attraverso tessuti luminosi e rigidi, ideali per dare un tocco di classe alla sposa. Una delle grandi novità del catalogo 2015 Sabine Valente è la palette cromatica: oltre al classico bianco, troviamo altre tonalità tenui che contribuiscono a rinnovare il wedding style e interpretarlo in chiave moderna.

    I modelli bon ton

    Abito da sposa rosa

    Nella collezione sposa 2015 Sabine Valente spiccano le proposte dal mood bon ton. Il catalogo comprende abiti eleganti e dall’ispirazione retrò, abbinati ad una serie di accessori raffinati. Partiamo dai vestiti nuziali: i modelli della nuova linea della griffe si dividono in creazioni minimal in mikado di seta e in proposte più romantiche, con gonne morbide. A completare con eleganza il wedding look ci pensano i coprispalle ricamati, i giacchini in pizzo e le stole essenziali, ideali soprattutto per le cerimonie serali oppure per l’ingresso in chiesa. Come già anticipato, la palette cromatica non si limita alla tonalità più candida e classica; oltre al bianco, Sabine Valente sceglie rosa cipria, avorio e nero per dare un tocco di originalità all’abito da sposa. Infine, come nella collezione di vestiti nuziali 2015 Glen Spose, non mancano i minidresses sofisticati, adatti anche alle cerimonie civili.

    I modelli sbarazzini

    Vestito con fiocco

    Tra i vestiti da sposa di Sabine Valente non possiamo dimenticare anche i modelli più sbarazzini. La griffe presenta abiti arricchiti da una serie di petali in tessuto che definiscono il profilo della scollatura. Sulle maniche, invece, troviamo eleganti volant che fanno da pendant ai motivi con fiocco oppure drappeggio b-side. Le gonne morbide si stagliano su corpini semplici con spalline sottili mentre il punto vita viene segnato da cinture a contrasto in rosa o nero, modelli da valorizzare con eleganti gioielli da sposa. Non perdetevi la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte del brand per il 2015. Voi cosa ne pensate della nuova collezione?