Collezione 2015 abiti da sposa St. Patrick [FOTO]

da , il

    Vi sveliamo in anteprima la collezione di abiti da sposa St. Patrick 2015. Romantico, sofisticato, moderno o sbarazzino? Il nuovo catalogo del marchio è ricco di modelli differenti, pensati per soddisfare le diverse esigenze di stile della donna. Per la sposa romantica, St. Patrick Barcelona propone vestiti impreziositi da pizzi e ricami che richiamano le atmosfere del passato: scollatura omerale, gonna ampia e dettagli raffinati regalano uno straordinario wedding style. La griffe pensa anche alla donna moderna, desiderosa di indossare un abito in stile minimal chic, dalle linee essenziali e lo stile sobrio ma non mancano i minidress per la sposa giovane e sbarazzina. Applicazioni lucenti e dettagli ricercati completano il look bridal regalano alla festeggiata uno stile affascinante. Volete conoscere tutti i vestiti da sposa di St. Patrick? Scopriteli con noii!

    L’eleganza dei modelli ampi

    C’è una ventata di novità nella collezione sposa 2015 St. Patrick: la nuova linea si compone di tantissimi modelli, adatti ai più diversi gusti di stile e caraterizzati da tessuti e ricami innovativi che arricchiscono le proposte del brand in termini di look per le nozze. Il fascino intramontabile del pizzo è affiancato da elegantissimi vestiti in mikado di seta con tocchi scintillanti che illuminano il wedding style. Corpini tempestati di applicazioni in Swarovski si innestano su gonne ampie in tulle, regalando uno stile da vera principessa. Potete scegliere tra una infinità di scollature differenti: a v, a cuore, omerale, a fascia, a collo alto e modelli aperti sulla schiena. Strascichi e veli ricamati completano il look della sposa. In linea con le scelte di stile, la palette cromatica non poteva che ricorrere alle tonalità più delicate e romantiche: come per gli abiti nuziali 2015 Mori Lee, spazia dal bianco al rosa cipria.

    Gli abiti per la sposa moderna

    Tra i vestiti da sposa di St. Patrick, ampio spazio è dedicato ai modelli contemporanei, adatti alla donna moderna. I minidress sono perfetti per chi vuole salire all’altare indossando un abito sbarazzino mentre i long dresses a sirena avvolgono delicatemente il corpo sino ai fianchi, sottolineando la silhouette della sposa e regalando un tocco di sensualità in più al suo look. Come nella collezione 2014 del brand, in catalogo vi sono anche abiti da sposa con tessuti velati che creano un elegante gioco di trasparenze. St. Patrick ha in serbo alcune novità per i vestiti del 2015: modelli minimal chic con mantella e abiti con drappeggio b-side. Non perdetevi la nostra gallery con le immagini di tutti gli abiti da sposa St. Patrick 2015!