Collezione 2015 abiti da sposa Temperley London [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Temperley London 2015 propone lo stile shabby chic per i matrimoni del prossimo anno. Ogni creazione della griffe unisce eleganza e raffinatezza, con un tocco di romanticismo che regala grande fascino al wedding look. I modelli della nuova linea bridal valorizzano al massimo la femminilità, attraverso tagli a colonna e a impero, graziosi ricami e particolare cura nei dettagli. Grande protagonista della collezione sposa Temperley London è il pizzo: è selezionato per doppiare le scollature a cuore, arricchire le maniche midi o l’intera superficie dell’abito. Viene ripreso dal velo come perfetto pendant del modello nuziale. Curiose di conoscere tutti i vestiti della nuova linea Temperley London? Continuate a seguirci!

    I modelli della collezione

    La collezione sposa 2015 Temperley London si compone di modelli nuziali che interpretano al meglio lo stile romantico e allo stesso tempo etereo e sensuale, tipico delle creazioni firmate dal marchio. Per il nuovo anno, i vestiti sono declinati per lo più in tagli scivolati, a colonna e a impero. Solo un modello del brand presenta una gonna ampia ricamata, con cintura gioiello in vita e scollatura a cuore. Come per la linea bridal 2015 Reem Acra, il pizzo francese è uno dei leit motiv della nuova collezione: regala un’allure romantica e si staglia su maniche, corpini e gonne. Tra le proposte della griffe anche abiti da sposa con mantella lavorata a intaglio e vestiti aperti sulla schiena, con fascia b-side tempestata di cristalli.

    I dettagli degli abiti da sposa

    I vestiti da sposa di Temperley London sono creazioni molto ricche e particolari, caratterizzate principalmente da strati di pizzo francese, elementi floreali che arricchiscono le cinture in vita, dettagli gioiello eleganti. Il wedding look è completato dal velo: l’accessorio è declinato in uno stile vintage, con pizzi che ne definiscono i bordi, sia nei modelli corti che in quelli lunghi. Le nuances della collezione sono costitute da bianco puro e avorio, come per le nuove creazioni Deplhine Manivet. Desiderate un vestito da sposa romantico per le vostre nozze del 2015? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le proposte firmate dal brand Temperley London.