Collezione 2015 scarpe da sposa Loriblu [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di scarpe da sposa Loriblu 2015 promette di regalare un look ricco di scintillii e riflessi preziosi al wedding style! La linea bridal shoes della griffe, si compone di tante proposte esclusive illuminate da cristalli lucenti, l’accessorio ideale per aggiungere un tocco chic all’oufit delle nozze! Il brand Loriblu, specializzato nella realizzazione di calzature di lusso per il matrimonio, punta soprattutto sui modelli gioiello, le scarpe da sempre preferite dalle spose! Per le fashon victim dai gusti più tradizionali, invece, il marchio riserva alcune creazioni in materiali pregiati, sobrie e di classe. Scopriamo nel dettaglio l’intero catalogo Loriblu 2015.

    Le scarpe gioiello

    La collezione sposa 2015 Loriblu si compone di tantissime calzature gioiello che di sicuro conquisteranno tutte le future mogliettine! Cominciamo dalle dècolletès: i modelli del brand sono declinati in nude, bianco e seta, con punta stretta e cristalli scintillanti sulla tomaia. La sposa Loriblu potrà indossare anche splendide Mary Jane: alcuni dettagli come il cinturino alla caviglia, sono interpretati in versioni nuove e originali, con catena, cristalli e persino applicazioni floreali. Romantiche ed elegantissime sono le peep toe con tacco alto e dettagli cut out mentre le donne che vogliono osare potranno puntare sugli ankle boot con Swarovsky elements. Il catalogo scarpe Loriblu online raccoglie, infine, sandali cage, una tipologia che troviamo anche nella linea di calzature bridal 2014 della griffe.

    Le scarpe minimal

    Tra le scarpe da sposa di Loriblu non potevano mancare chiaramente le calzature dallo stile più tradizionale. La griffe presenta un seria di modelli spuntati, in bianco ottico e seta, le creazioni ideali per rispondere ai desideri di tutte le donne che hanno gusti classici e intendono vestire abiti nuziali con gonna ampia. Volete sapere quanto costano le scarpe da sposa Loriblu? I prezzi variano chiaramente a seconda del modello e possono persino superare mille euro ma possiamo dire che in media, si aggirano sui 600 euro. Potete trovarli sul sito ufficiale del marchio nella sezione shop on line. Se volete risparmiare qualcosa, potreste tenere d’occhio gli outlet di scarpe da sposa Loriblu! Sfogliate la nostra fotogallery per scoprire qual è il modello più adatto a voi!