NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da cerimonia Alice and Olivia [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Alice and Olivia [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da cerimonia Alice and Olivia si caratterizza per creazioni sofisticate e moderne, novità fashion ispirate ai diktat che provengono direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Il brand specializzato nel campo dell’abbigliamento di lusso asseconda anche quest’anno la sua passione per i tessuti pregiati, i dettagli eccentrici e le forme di carattere: il risultato è una collezione assolutamente da non perdere.

    Abito nero in pizzo

    Al pari di collezioni come quella di abiti da cerimonia Elisabetta Franchi 2016, anche Alice and Olivia propone una vasta selezione di modelli lunghi, ideali per le cerimonie serali più eleganti. Il marchio riserva un posto di primo piano agli abiti in broccato e seta quest’anno, in versioni che arrivano alla caviglia e in quelle midi più bon ton.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i vestiti da cerimonia lunghi hanno corpetti ricamati e spesso completati da scollature molto generose, modelli previsti in colorazioni evergreen come il nero con dettagli gioiello lungo il collo, varianti burgundy con gonne plissettate e modelli in sfumature di grigio, blu cobalto e marrone. Spazio anche ad abiti con stampe più vivaci dedicati alle cerimonie estive. I vestiti midi sono previsti con grandi gonne a ruota in stile anni ’50 e bustier interamente rivestiti di ricami, in coordinato con boleri, blazer e dresscoat che riprendono le stesse fantasie.

    Capi bordeax

    Collezioni come quella di abiti da cerimonia Zuhair Murad 2016 ci dimostrano che i brand di successo adorano sperimentare nel campo dei vestiti corti. Alice and Olivia si allinea a questo trend introducendo nella sua proposta per il nuovo anno creazioni davvero irresistibili.

    Si tratta di minidress a tunica in broccato come i modelli lunghi, abbinati a stivali overknee o più bassi nelle stesse fantasie.

    Immancabili gli abiti corti con stampe colorate a tema floreale e geometrico dall’allure più sbarazzino. A chi preferisce lo stile senza tempo dei tailleur, Alice and Olivia propone coordinati con pantaloni in broccato e gilet lunghi in tinta, oltre a completi con pantaloni a palazzo gessati e top gioiello, e a tailleur classici in total black dalle giacche sfiancate. Deliziosi i jumpsuit con bustier impreziosito da punti luce e pantaloni aderenti sulla caviglia.

    Qual è l’abito da cerimonia Alice and Olivia che fa per voi dalla collezione 2016?

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI