NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2016 abiti da cerimonia Monique Lhuillier [FOTO]

Collezione 2016 abiti da cerimonia Monique Lhuillier [FOTO]
da in Abiti da cerimonia, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da cerimonia Monique Lhuillier ci propone una vasta gamma di modelli femminili e raffinati, creazioni dedicate alle cerimonie di giorno e a quelle di sera più eleganti, pensate solo in materiali pregiati e in forme molto sofisticate. In vista del nuovo anno la celebre maison di moda specializzata nel settore bridal ha ideato abiti lunghi, midi, corti e asimmetrici per tutti i gusti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito asimmetrico Monique Lhuillier nero

    Dopo averci mostrano le novità della collezione di abiti da sposa 2016 Monique Lhuillier, la griffe dimostra di saper fare un ottimo lavoro anche nel campo dei vestiti per gli ospiti e le damigelle. La proposta per il nuovo anno si muove tra ispirazioni diverse, ricca com’è di modelli in tinte scure, tenui e pastello perfette per la stagione calda.

    Gli abiti da cerimonia lunghi sono stati ideati nelle forme scivolate stile impero con gonne plissettate in tulle e corpetti sagomati, così come nelle varianti a sirena in mikado e seta dalla consistenza più rigida e nelle forme con crop top e gonna separati. Li troverete in una palette che spazia dal nero più classico al blu notte, dal grigio perla al bordeaux, dal rosa scuro al cipria, dal lilla allo champagne più sofisticato.

    Minidress cipria Monique Lhuillier

    Al pari di collezioni come quella di abiti da cerimonia 2016 Ronald Joyce, anche Monique Lhuillier ha voluto diversi modelli di vestiti asimmetrici e midi nella sua proposta. Si tratta di creazioni che lasciano scoperte le gambe sotto il ginocchio nella parte anteriore e che hanno gonna più lunga in quella posteriore.

    Pensate in tulle, organza e seta, sono declinate nelle stesse colorazioni dei modelli lunghi, abiti con gonne plissè o scivolate e ariose, dai corpetti ricamati oppure con bustier sagomato privo di bretelle.

    Gli abiti da cerimonia corti, quelli ideali per i matrimoni di giorno, hanno forme a tubino altrettato ricercate, articoli con corpetti strapless privi di bretelle in satin e in seta colorata, versioni con bretelle e scollatura a V mai troppo generosa e coordinati con crop top che imitano la forma degli abiti lunghi. Anche questi sfoggiano colorazioni come il rosa cipria e il rosa scuro, il malva, il blu reale, il nero e il grigio ghiaccio.

    Quale abito da cerimonia Monique Lhuillier fa per voi dalla collezione 2016?

    501

    La collezione di abiti da sposa 2016 Monique Lhullier
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da cerimoniaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI