Collezione 2016 abiti da sposa Berta [FOTO]

Collezione 2016 abiti da sposa Berta [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Berta è una delle più raffinate ed esclusive tra quelle presentate finora dai grandi marchi specializzati nel settore bridal. Il brand ha voluto per il nuovo anno creazioni uniche ispirate ai modelli di Haute Couture, gioiellini in tessuti pregiati realizzati in forme iperfemminili e impreziositi da dettagli molto sofisticati. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Berta.

    Abito gioiello Berta

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2016 Zuhair Murad ci dimostrano che quest’anno a dominare la scena fashion saranno i modelli scivolati, vestiti raffinati che accarezzano con grazia le forme femminili. Anche Berta ha scelto questo tipo di struttura per i suoi abiti più belli, creazioni in seta, organza, tulle e pizzo chantilly a cui è impossibile resistere.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa a sirena restano i più gettonati, modelli dalla gonna scivolata lungo i fianchi che si concludono con code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse sulle caviglie. Berta propone vestiti con corpetti in pizzo dalle scollature generone accanto a varianti con bustier sagomati dai maxi peplum decorativi lungo i fianchi. Spazio anche ad abiti dalla superficie plissettata, nel più classico bianco latte o in sfumature di champagne più intense.

    Abito a schiena nuda Berta

    Berta ha scelto come ispirazione per la sua collezione 2016 gli abiti di Haute Couture, modelli dai ricami molto ricercati spesso proposti con schiena nuda.

    Tornano nella linea del marchio gli abiti da sposa tattoo interamente realizzati in pizzo con maniche lunghe o midi, previsti con ricami che continuano lungo tutta la superficie e lo strascico. La maison ha puntato poi su creazioni con bretelle sottili o con corpetti strapless privi di bretelle dalla lavorazione elaborata che abbraccia tutto il b-side, modelli con scollo a V dietro la schiena o con giochi di tagli cut-out e pannelli mesh a scandire la superficie.

    Molto fashion gli abiti da sposa corti, deliziosi minidress con gonne a ruota plissettate in seta che si fermano sopra la coscia e corpetto gioiello scandito da una profonda scollatura a V fino all’ombelico. Date uno sguardo alle novità della collezione di abiti da sposa Berta nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale della griffe, qual è il modello più bello secondo voi?

    512

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI