Collezione 2016 abiti da sposa Colet [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa Colet 2016 ci propone una ricca selezione di creazioni romantiche e raffinate, piccoli sogni a occhi aperti dalle linee femminili e ricercate. Il brand ha voluto per il nuovo anno vestiti da sposa dalle forme ariose, modelli nel più amato bianco cui si alternano varianti rosa cipria e versioni con decori a contrasto unici nel loro genere. Scopriamo insieme le novità della nuova proposta firmata Colet.

    Primo piano nella collezione Colet 2016 sugli gli abiti da sposa in pizzo, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo per le loro nozze. Colet pensa diversi modelli di vestiti da sposa a sirena, creazioni con corpetto aderente collegato a una coda strutturata con decori in tulle. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti con corpetto dalla lavorazione mesh semitrasparente e dai decori in pizzo che impreziosiscono i profili o l’intera lunghezza del modello.

    Si alternano a vestiti con bretelle in pizzo e gonna plissettata dagli inserti gioiello, ad abiti a sirena con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle e a novità con strascico molto lungo o di media lunghezza. Deliziosi i vestiti con coda arricchita da applicazioni in tinte a contrasto con quelle della base, modelli dall’allure moderno in coordinato con guanti in pizzo corti oppure lunghi.

    Gli abiti da sposa in mikado sono sempre più presenti nelle nuove collezioni e Colet non poteva certo essere da meno. Minimal chic e molto raffinati i vestiti con corpetto lineare privo di bretelle, cintura gioiello lungo il punto vita e gonna plissettata inferiore sorretta da un robusto sottogonna. Altrettanto caratteristiche le versioni con decori a tema floreale sull’intera lunghezza, così come quelle con maniche lunghe in pizzo e superficie liscia senza plissettature o drappeggi.

    Nel campo dei bridal gown strutturati Colet dà da sempre il meglio di sé: come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione 2016 accoglie abiti con grandi gonne ariose in tulle e organza, modelli con corpetti rigidi, con bustier steccati, con coppe sagomate oppure con decori in pizzo lungo le bretelle e la scollatura. Più audaci gli abiti da sposa con spacco frontale per la gamba.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione di abiti da sposa Colet nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello dalla proposta dedicata al 2016?