Collezione 2016 abiti da sposa La Sposa [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa La Sposa ci propone creazioni a metà strada tra innovazione e tradizione, modelli femminili e sofisticati abbelliti da dettagli chic e spesso anche molto originali. Il marchio spagnolo specializzato nel settore bridal ha pensato a donne moderne e romantiche, e ha realizzato una vasta gamma di vestiti in forme per tutti i gusti, nel più classico bianco ma anche in sfumature di champagne e rosa.

    Primo piano nella collezione 2016 La Sposa sugli abiti con gonna ampia, da sempre la prima scelta delle donne di tutto il mondo. Questo tipo di forme più tradizionali continuano a mietere successi una stagione dopo l’altra, oggetto di interpretazioni sempre più caratteristiche.

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2016 Pronovias, La Sposa ha realizzato vestiti con ampie gonne plissettate in seta, organza e tulle, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Sono previsti con corpetto a cuore sagomato e senza bretelle e in alcuni casi con cintura gioiello che sottolinea il punto vita.

    I modelli più classici hanno strati di tulle e pizzo floreale che rivestono l’intera lunghezza, mentre gli abiti dal taglio moderno hanno tasche laterali e corpetti con scollatura alta. Gli abiti da sposa in mikado sono sempre molto presenti nelle collezioni del marchio: la linea 2016 accoglie modelli con gonne ariose lisce o drappeggiate, completate da corpetti in pizzo senza maniche o con maniche e b-side interamente ricamati.

    Gli abiti da sposa a sirena sono previsti in tantissime versioni. I modelli più giovanili hanno bustier rigidi dalle coppe sagomate e code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, continuando poi in strascichi di diverse lunghezze. I modelli in pizzo hanno base bianca, champagne oppure rosa cipria, da abbinare a veli in tulle nella lunghezza che preferite.

    Più abiti da sposa colorati sono sempre più popolari negli ultimi anni, modelli in sfumature sorbetto o in nuances più intense che trovano posto anche tra le novità firmate La Sposa. Il marchio propone abiti da sposa rosa confetto con grandi gonne plissettate e versioni in un rosa cipria più romantico con decorazioni in pizzo lungo tutta la superficie. A completare la collezione troviamo vestiti da sposa a colonna più lineari e forme scivolate che accarezzano con grazia le curve.

    Date uno sguardo a tutti i modelli della collezione 2016 La Sposa nelle immagini della nostra fotogallery, qual è quello perfetto per voi?