Collezione 2016 abiti da sposa Maison Signore [FOTO]

da , il

    Maison Signore presenta la sua nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea che si caratterizza per uno stile deciso e moderno. Il marchio italiano, uno dei più amati dalle donne, ha puntato anche quest’anno su creazioni in pizzo dal taglio molto fashion, modelli in forme classiche e novità più audaci che conquistano al primo sguardo. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo sono la prima scelta degli stilisti e delle donne di tutto il mondo per le loro nozze, modelli con una lunga storia alle spalle che continuano a essere riproposti anno dopo anno in forme sempre più originali e al passo con le ultime tendenze.

    Maison Signore è una delle griffe specializzate nel settore bridal più attenta ai diktat fashion di stagione, e sempre pronta a introdurne di nuovi, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Primo piano nella collezione 2016 sugli abiti da sposa scivolati, creazioni dall’allure sofisticato e ricercato impreziosite da dettagli decorativi iperfemminili.

    Parliamo di vestiti con gonne plissettate dai ricami floreali, modelli con corpetto sagomato e carrè in pizzo che continua lungo le maniche lunghe e midi, versioni dall’allure retrò completate da cinture che sottolineano il punto vita e fiocchi bon ton, e novità dalla lavorazione tattoo che dona loro un tocco più audace.

    Molto presenti gli abiti da sposa a schiena nuda, con ricami che avvolgono e accarezzano i profili lungo tutto il b-side. A chi ama uno stile più classico, Maison Signore dedica abiti da sposa con gonna ampia sostenuta da un voluminoso sottogonna, anche questi con bustier sagomati e senza bretelle, con maniche in pizzo e nelle intriganti versioni tattoo dall’effetto vedo-non-vedo.

    Gli abiti da sposa a sirena sfoggiano code in tulle che continuano in strascichi più o meno lunghi, modelli dalla parte superiore a forma di tubino più adatti ai fisici lineari.

    Gli abiti da sposa midi e corti conquistano un posto sempre più importante nelle collezioni delle griffe specializzate nel settore bridal, modelli spesso scelti dalle più giovani sia per le nozze religiose che per quelle civili.

    Anche Maison Signore inserisce articoli di questo tipo nella sua nuova proposta, splendide creazioni a tubino con corpetto steccato e gonna che si ferma sul ginocchio, leggermente più lunga nella parte posteriore. Hanno bretelle in pizzo e sono proposti in coordinato con boleri altrettanto eleganti.

    Date uno sguardo alla linea 2016 firmata Maison Signore nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?