Collezione 2016 abiti da sposa Romona Keveza [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa Romona Keveza è una delle più sofisticate e innovative sulla scena fashion internazionale, una linea in cui forme classiche trovano nuova vita grazie a giochi di ricami, tagli, applicazioni e contrasti cromatici molto interessanti. La collezione della maison di lusso specializzata nel settore comprende vestiti da sposa bianchi e modelli colorati che lasciano letteralmente senza parole: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Romona Keveza, gli abiti da sposa A-Line

    Abito champagne Romona Keveza

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono da sempre un classico intramontabile, in cima alla vetta delle preferenze delle donne per le loro nozze. Partendo quindi da una forma tradizionale e consolidata, la maison Romona Keveza arriva a realizzare dei gioiellini unici e molto raffinati, pensati come sempre solo in materiali pregiati.

    Incantevoli vestiti da sposa con voluminosa gonna in organza plissettata e corpetto rigido privo di bretelle si alternano a modelli con bustier a cuore dall’effetto intrecciato completati da ricami in pizzo e strati di tulle lungo la gonna. Spazio poi ad abiti da sposa interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale o dalla lavorazione a forma di piccole stelle, a versioni plissettate con cinture gioiello lungo il punto vita e a incredibili abiti da sposa colorati.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con base cromatica bianca e decorazioni rosa, e in quelle con bellissime stampe floreali multicolor in nuances pastello che percorrono per intero le gonne in organza.

    Romona Keveza, gli abiti da sposa scivolati

    Abito scivolato Romona Keveza

    Molto raffinati gli abiti da sposa a sirena, previsti anche in versioni con schiena nuda abbracciata da ricami e applicazioni gioiello che continuano lungo le maniche lunghe o midi. Gli abiti da sposa scivolati, i più indicati per le silhouette lineari, trovano nella collezione della griffe un posto altrettanto importante. Parliamo di vestiti in pizzo con corpetto a cuore privo di bretelle e gonna che aderisce con grazia alle forme continuando in strascichi di diverse lunghezze.

    Le versioni più particolari hanno gonna in satin a tubino che arriva alle caviglie, corpetto con scollatura a V circondata da ricami preziosi e uno strascico in tulle che compare solo ai lati delle gambe, rivelando una forma strutturata dallo stile più moderno. A completare la collezione troviamo anche abiti da sposa midi dalla gonna svasata a ruota ispirati a forme anni ’50, novità pronte a dettare tendenza nel nuovo anno.

    Qual è l’abito da sposa Romona Keveza più fashion secondo voi?