Collezione 2016 abiti da sposa White One [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di abiti da sposa White One si caratterizza per uno stile sofisticato e romantico, una linea dominata dalla purezza del bianco latte, prima scelta delle donne di tutto il mondo per il giorno del loro matrimonio, ma anche da tocchi di rosa e champagne più bon ton. Il marchio ha inserito nella sua nuova proposta vestiti per tutti i gusti, modelli svasati, a sirena, a colonna o con gonne ariose per adattarsi a ogni tipo di silhouette femminile. Scopriamo insieme le novità da non perdere dalla collezione 2016 White One.

    Gli abiti con gonna ampia restano i più scelti, per le loro forme classiche sinonimo di un’eleganza senza tempo. Per questo White One inserisce diverse creazioni di questo tipo nella sua proposta, a cominciare dagli incantevoli abiti da sposa in tulle. Il marchio pensa vestiti da sposa con corpetto a cuore liscio oppure completamente percorso da ricami in pizzo, in versioni con bretelle, con bustier dalla scollatura alta e in quelle più moderne prive di bretelle.

    Hanno ampie gonne in tulle plissettate impreziosite da ricami floreali in total white, modelli con strascico medio o lungo da coordinare ai boleri e alle mantelle in pizzo della linea. Negli ultimi anni hanno sempre più seguito gli abiti da sposa in mikado dallo stile minimal chic e moderno. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, potrete vedere che anche White One ha pensato vestiti da sposa di questo tipo: i modelli con gonna ampia e svasata sono completati da tasche laterali, previsti con corpetto a cuore strapless, con bretelle sottili o con decori in pizzo lungo il collo.

    Mikado anche per gli abiti da sposa scivolati e a colonna, la scelta ideale per i fisici magri. White One applica ai suoi modelli inserti gioiello lungo le coppe e li dota di code lunghe e plissettate che continuano nello strascico. I vestiti da sposa a sirena sono il cuore pulsante della collezione del marchio: creazioni con code strutturate formate da più strati di rouches e volant si alternano a modelli con code in pizzo floreale dalla base bianca o champagne, a varianti con pannelli mesh lungo il corpetto o con cintura a contrasto sul punto vita.

    A completare la collezione 2016 White One troviamo audaci abiti da sposa a schiena nuda, con oblò lungo il b-side circondato da decorazioni in pizzo che continuano poi lungo le maniche lunghe o midi del modello. Qual è l’abito da sposa White One più fashion dalla collezione per il 2016?