Collezione 2016 bomboniere Thun per il matrimonio [FOTO]

da , il

    Thun introduce le novità della sua collezione di bomboniere per il matrimonio 2016, una linea scandita da creazioni dallo stile più classico e da modelli ironici e vivaci realizzati in ceramica e non solo. Il brand, uno dei più scelti dalle coppie per i doni per gli invitati e i testimoni, rinnova il suo catalogo in vista del nuovo anno inserendo tanti articoli originali da non perdere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le bomboniere romantiche

    Tra le bomboniere per il matrimonio più originali, le coppie di sposini di Thun hanno da sempre un posto di primo piano. Sono realizzate in ceramica interamente dipinta a mano, e come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, sono proposte in diverse versioni: le più classiche sono quelle con sposi abbracciati che sostengono un cuore centrale, ma non mancano modelli più ironici come gli sposi su un sidecar e modelli con la sposa che tiene in braccio lo sposo.

    Altrettanto romantiche le coppie di orsetti, tartarughe, coccinelle e gufi portafortuna con cuore centrale, in dimensioni grandi e piccole. Ma tra le bomboniere più classiche e amate della linea Thun gli angeli restano un evergreen: le nuove vesti per il 2016 sono dotate di simboli relativi all’amore, alla famiglia o alla fortuna, anche questi da scegliere in forme grandi, medie o piccole in base ai vostri gusti.

    Le bomboniere utili

    Nel campo delle bomboniere per il matrimonio utili, Thun realizza tantissimi accessori soprattutto per la cucina. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di coppie di tappi di sughero dalla testa in ceramica dipinta a mano con simboli romantici come i cuori e le farfalle. Spazio anche a piccole scatole tonde con decori a contrasto sulla superficie, e a modelli che imitano la forma di cup-cake coloratissimi. La forma dei cup-cake torna anche per i timer da cucina più grandi, modelli in nuances pastello molto belle.

    La collezione comprende anche tazze da latte, set con cucchiaini dai manici dipinti e colorati, composizioni con candele profumate e asciugamani e segnaposto in tantissime forme, romantiche o più ironiche. Sfogliate le immagini del catalogo Thun online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è la bomboniera che fa per voi tra quelle presentate nella nuova proposta per il 2016?