Collezione 2017 abiti da cerimonia Jenny Packham [FOTO]

da , il

    Jenny Packham presenta gli abiti da cerimonia Primavera/Estate 2017 dalla nuova collezione, modelli nello stile classico dai dettagli originali che è tipico del marchio di lusso. La linea di abiti da sera Jenny Packham comprende vestiti lunghi e corti, creazioni in tessuti molto pregiati declinate in toni pastello tipicamente primaverili ma anche in nuances scure e tenui classiche: scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Jenny Packham.

    Jenny Packham: gli abiti da cerimonia lunghi dalla collezione 2017

    Abiti da cerimonia rossi

    Gli abiti da cerimonia lunghi sono da sempre i più scelti dalle donne per i matrimoni di sera e le occasioni particolarmente eleganti. I vestiti da sera lunghi Jenny Packham hanno forme scivolate e gonne plissettate, previsti in versioni classiche ma anche più moderne e audaci. La linea comprende abiti con scollatura a V profonda su gonne plissettate con punto vita sottolineato da una cintura gioiello, oltre a modelli con applicazioni gioiello su tutta la superficie. Incantevoli gli abiti da cerimonia lunghi bicolore, con corpetto a contrasto con una gonna più spesso a pieghe. Forme minimal chic per i vestiti a tinta unita in tessuti pregiati, con spalle nude, con tagli caratteristici lungo la schiena o con inserti preziosi lungo il colletto.

    I vestiti da sera corti più raffinati

    Minidress da cerimonia decorato Jenny Packham

    Molto ricca anche la linea di abiti da cerimonia corti Jenny Packham. Dopo aver visto lo stile innovativo della collezione di abiti da sposa Jenny Packham 2017, notiamo che anche la linea di vestiti da occasione non è certo da meno, soprattutto nel campo dei modelli corti. Gli abiti da cerimonia a tubino hanno maniche lunghe o corte e dettagli preziosi lungo la scollatura: li troverete sul sito ufficiale della maison in sfumature chiare di bianco, avorio e grigio perla, ma anche in toni pastello più intensi come il turchese e il rosa cipria.

    A chi preferisce gli abiti con gonna svasata o a ruota la griffe dedica modelli in seta, in raso e in tulle in toni tenui e scuri, creazioni dalle grandi gonne plissettate, versioni con cintura e inserti di pietre colorate, varianti a tinta unita rivestite da ricami in pizzo macramè, ma anche vestiti minimal chic privi di impunture a vista in una palette cromatica che spazia tra colori scuri, pastello e chiari. Sfogliate le immagini della collezione 2017 Jenny Packham nella nostra fotogallery, qual è l’abito da cerimonia più elegante secondo voi dalla nuova proposta della maison?