Collezione 2017 abiti da sposa Atelier Signore [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Atelier Signore premia come sempre creazioni sofisticate realizzate nel bianco latte che le donne di tutto il mondo continuano a preferire per il giorno più bello della loro vita. Grande protagonista nella linea bridal del marchio italiano il pizzo, utilizzato per abbellire vestiti da sogno in forme svasate o più aderenti pensati per ogni tipo di silhouette. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 Atelier Signore.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia

    Abito da sposa in pizzo Atelier Signore

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono un classico che non passa mai di moda, proposti un anno dopo l’altro dalle maison leader nel settore in versioni sempre più caratteristiche. Come vi anticipavamo, primo piano nella collezione Atelier Signore sugli abiti da sposa in pizzo bianco, in forme ampie o più aderenti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i modelli con gonna svasata hanno una base plissettata in seta o in tulle e ricami in pizzo lungo tutta la superficie, creazioni fashion impreziosite da corpetti a cuore o da bustier con carrè in tulle che avvolge le spalle e la scollatura. Spazio anche a versioni con gonne strutturate che continuano in strascichi medi o lunghi da scegliere in base ai vostri gusti.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Abito a schiena nuda Atelier Signore

    Ma il cuore pulsante della collezione Atelier Signore è costituito dagli abiti da sposa scivolati, sia nelle forme a colonna che in quelle a sirena. Gli abiti a colonna hanno gonne plissettate e bustier a cuore sagomati rivestiti da applicazioni gioiello e punti luce preziosi. I modelli più audaci hanno anche spacchi lungo le cosce o sono previsti con schiena nuda avvolta da applicazioni e ricami che circondano le spalle.

    Gli abiti da sposa a sirena sono previsti sia nelle forme con coda che parte alta sulle ginocchia che in quelle con coda più bassa, modelli in seta, in organza perlato o in mikado più rigido con corpetti sagomati e scollatura omerale o con carrè ricamato e maniche midi.

    Gli abiti da sposa tattoo

    Abito da sposa tattoo

    Collezioni come quella di abiti da sposa Zuhair Murad 2017 ci confermano il ritorno di moda dei modelli tattoo, vestiti da sposa in pizzo con ricami dall’effetto vedo-non-vedo molto seducenti che segnano anche la collezione Atelier Signore. Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere nelle versioni scivolate a sirena con schiena nuda o con bustier semitrasparente dalla lavorazione mesh.

    Qual è l’abito da sposa Atelier Signore che fa per voi dalla collezione 2017?