NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Collezione 2017 abiti da sposa Aurora [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Aurora [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Aurora punta a conquistare con il suo stile sofisticato ed elegante, una proposta in cui trovare creazioni da sogno in materiali pregiati e nelle forme più amate dalle donne. La linea curata dalla celebre maison Nicole Spose specializzata nel settore bridal ci propone modelli dal mood più classico accanto a novità di carattere impreziosite da dettagli chic: scopriamo insieme la collezione 2017 Aurora.

    Vestito da sposa a sirena Aurora

    Gli abiti da sposa a sirena sono sempre più popolari negli ultimi anni, scelti per il loro stile raffinato e femminile e cuore di tutte le collezioni più fashion. Anche Aurora propone una vasta gamma di creazioni di questo tipo, con ricami pregiati a rendere unico ogni modello.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti con corpetto a cuore dal carrè prezioso in pizzo che avvolge il petto e in alcuni casi anche le maniche e la schiena nuda, con punto vita basso e coda plissettata che continua in strascichi di diverse lunghezze. Incantevoli anche le varianti con bretelle laser cut in pizzo dallo stile principesco, così come le versioni a collo alto dall’effetto vedo-non-vedo e dalla base in seta.

    Abito in mikado minimal chic

    Molto presenti nella collezione Aurora 2017 gli abiti da sposa in mikado, un vero e proprio tallone d’Achille per le donne moderne. Questo tipo di seta è la scelta ideale per realizzare creazioni dallo stile minimal chic, modelli che la griffe pensa principalmente con gonna ampia.

    Parliamo di abiti con corpetto a cuore oppure più rettilineo dalle grandi gonne svasate con cintura lungo il punto vita.

    Si alternano a vestiti con scollo a V, ad abiti con gonne plissettate più romantiche dai tagli cut-out audaci lungo il bustier e la schiena e a modelli dal mood più deciso con tasche nascoste lungo il gonnellone. Il mikado torna anche per gli abiti da sposa scivolati e a colonna, modelli con strascico ricamato e bustier con oppure senza bretelle, spesso impreziositi dalla presenza di punti luce e cinture gioiello. Seta per gli abiti da sposa stile impero e per quelli con carrè dall’effetto cage che avvolge il petto, come sempre nel bianco latte che la griffe preferisce.

    Sfogliate le immagini della collezione di vestiti da sposa 2017 Aurora nella nostra fotogallery, qual è la creazione che interpreta meglio il vostro stile dalla nuova proposta del marchio?

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
    PIÙ POPOLARI