Collezione 2017 abiti da sposa Badgley Mischka [FOTO]

Collezione 2017 abiti da sposa Badgley Mischka [FOTO]
da in Abiti da sposa, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa Badgley Mischka 2017 si caratterizza come ogni anno per creazioni esclusive e uniche, vestiti gioiello preziosi e femminili nello stile che la maison di lusso dimostra da sempre di preferire. La collezione premia i modelli bianco latte, avorio e rosa cipria, in forme scivolate o svasate con inserti luccicanti a dare un tocco più sofisticato a ogni articolo. Diamo uno sguardo alla collezione Badgley Mischka 2017 nel dettaglio.

    Vestito con gonna a balze

    Gli abiti da sposa in mikado di seta sono il cuore pulsante della collezione 2017 Badgley Mischka, soprattutto nelle forme con gonna ampia, le più amate dalle donne. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con corpetto a cuore sagomato o rettilineo privo di bretelle dalla lavorazione plissè che percorre per intero la gonna, modelli bianco latte e rosa cipria più romantici cui fanno da contraltare versioni la cui gonna è realizzata in morbido tulle con strascico medio e lungo.

    Spazio anche a modelli più particolari dalla gonna strutturata formata da diversi strati di rouches e volants sovrapposti, con carrè in pizzo che avvolge le spalle e bustier sagomato. Più classici i vestiti con gonna plissè dall’ampio peplum lungo il punto vita, con corpetto in pizzo dai dettagli gioiello che scorrono lungo le bretelle e il b-side.

    Abito da sposa tattoo Badgley Mischka

    Gli abiti da sposa in pizzo della collezione Badgley Mischka sono previsti soprattutto in forme scivolate molto aderenti alla silhouette e per questo più adatte ai fisici lineari.

    Incantevoli gli abiti a sirena con ricami in pizzo floreale che percorrono tutta la lunghezza del modello, la coda e lo strascico, ma anche le versioni con bretelle decorate e scollatura più generosa completate da un sottogonna in tulle che rende la coda più voluminosa.

    Gli abiti da sposa gioiello più pregiati scendono lungo le curve con la morbidezza della seta, abbelliti da dettagli in pizzo e applicazioni preziose lungo il bustier, modelli cui si alternano vestiti con b-side decorato, versioni con scollo a V abbinate a mantelle preziose in tulle, e abiti in pizzo floreale dagli arabeschi eleganti che percorrono il corpetto e la parte inferiore del modello. Sfogliate le immagini della collezione 2017 Badgley Mischka nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa 2017 più bello secondo voi?

    486

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposaMatrimonio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI