Collezione 2017 abiti da sposa Carolina Herrera [FOTO]

da , il

    Carolina Herrera presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta scandita da novità assolutamente imperdibili nello stile sofisticato e sempre estremamente fashion che segna da anni le linee firmate dalla maison. A dominare la collezione tornano i modelli in pizzo o in seta liscia dall’allure minimal chic, impreziositi da applicazioni e dettagli glamour e ricercati: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Abito a sirena Carolina Herrera

    Primo piano nella collezione 2017 Carolina Herrera sugli abiti da sposa in pizzo, articoli che la griffe realizza solo in forme estremamente femminili e ricercate. I modelli più incantevoli sono quelli previsti con bustier rigido, spesso anche steccato, creazioni completate da ampie gonne in organza e tulle dall’effetto plissettato.

    Ai vestiti con bustier arrotondato fanno eco gli abiti da sposa con corpetto a cuore sagomato nel bianco latte che piace sempre molto alle donne moderne. Forme più caratteristiche per gli abiti da sposa a sirena, spesso completati da peplum rigido lungo il punto vita e strascico altrettanto ricamato.

    Gli abiti da sposa originali

    Chemisier da sposa Carolina Herrera

    Stile minimal chic per gli abiti più lineari in seta, con corpetto strapless che lascia nude le spalle e strascichi di diverse lunghezze, modelli spesso abbelliti da tagli caratteristici e applicazioni lungo il b-side. Ma a farsi notare nella linea di vestiti da sposa Carolina Herrera sono soprattutto le novità dallo stile più moderno, a cominciare dagli abiti chemisier.

    Grandi protagonisti anche sulla passerella di Rosa Clarà, sono stati ideati con corpetto che imita la forma di una camicia dal colletto alto con bottoni su una gonna dallo spacco vertiginoso. Si alternano a coordinati da sposa caratteristici, completi in total white con colletto a pistagna e pantaloni a sigaretta sulla caviglia.

    Audaci e di carattere gli abiti con oblò squadrato che abbraccia la schiena nuda, vestiti dalla forma scivolata a sirena con applicazioni gioiello lungo tutta la superficie cui fanno eco originali abiti con corpetto formato da una fascia glitterata e tagli cut-out lungo fianchi e addome. Incantevoli gli abiti con peplum che avvolge il punto vita, articoli dalla gonna in tulle, organza e pizzo abbelliti da ricami pregiati su tutta la lunghezza.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Carolina Herrera più particolare dalla nuova proposta per il 2017?